Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Lightroom 4 con Mac o Pc

Lightroom 4 con Mac o Pc

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Graal76
    Partecipante

Buongiorno a tutti vorrei sottoporvi questo quesito,ho Lightroom 4.4 e Ps Elements 10 regolarmente acquistati,un iMac Mid2007 con processore Intel Core2 Duo 2 Ghz con 4 Gb ram e un Portatile con processore Celeron 4Gb ram e scheda video condivisa. Su mac faccio una fatica a far girare i programmi che mi ritrovo a volte con 500Mb liberi invece sul portatile facendo le stesse operazioni non vado sotto 1,5 Gb qualcuno sa aiutarmi per favore? Ah dimenticavo OS Snow leopard e Win 7. ***Spostato in sezione corretta da Pruffola***

pruffola
    Partecipante

Ciao, in attesa della venuta dei guru dell’informatica, mi sono permessa di spostare il tuo post nella sezione dedicata così sara’ piu’ facile per te ottenere risposte ad hoc in merito a quanto chiedi. Da un controllino fatto ti suggerisco di controllare lo spazio libero su disco, perche’ il problema potrebbe essere lì. Le foto in elaborazione occupano tantissimo spazio, specie se in raw o durante applicazione di filtri particolari. Altra memoria è utilizzata da lightroom, Mac OS X 10.6 Snow Leopard ha necessità di almeno 5GB di spazio disponibile su disco, come da sua scheda tecnica, per lavorare al meglio. Se non li hai allora mi sa che ti tocca fare pulizia…..

Graal76
    Partecipante

Ciao grazie per lo spostamento,per quanto riguarda lo spazio sul disco è più che sufficiente perché ho 160 Gb liberi su 250, ho aumentato la cache come consigliato in alcuni tutorial,ma niente sul portatile gira sempre meglio….purtroppo…. :~(

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX