Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Lightroom Testi per imparare

Lightroom Testi per imparare

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1696216
    rikybla
    Partecipante

    Ciao a tutti, ho 2 programmi per il fotoritocco, photoshop 5 lightroom 3,5 , ho provato ad usarli entrambi , ma per le mi esigenze trovo piu “semplice” lightroom. Pochi giorni fa’ parlando con un mio amico mi ha fatto presente che lui ha acquistato il libro di Kelby: http://www.amazon.it/Adobe-Photoshop-Lightroom-KELBY-SCOTT/dp/8871926536 ora lui mi ha fatto vedere che grazie al libro ha imparato a sfruttare molto lighroom, ora mi ha incuriosito e vorrei acquistarlo (leggendo molti dicono che è un testo molto semplice e non impegnativo) , qualc’uno di voi l’ha comprato ??? inoltre io ho la versione lightroom 3,5 e come libro ho trovato per lightroom 3 va bene lo stesso o il testo è sbagliato per la mia versione? vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto

    #1696217
    scaramik
    Partecipante

    personalmente non ho mai letto i libri di Kelby, nel frattempo Ti consiglio di dare un’occhiata al seguente topic, argomento “Ritocco in photoshop“, a me ha insegnato molto, senza comprare alcun libro a riguardo : forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX