Home » Topic » Generica » Lights and People

Lights and People

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    sotomajor_CCI
    Partecipante

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, nonchè fotografo mooooolto amatoriale alla ricerca di miglioramenti. Attendo critiche e commenti. Grazie a tutti anticipatamente. [IMG]public/imgsforum/2013/2/Lights_and_People.jpg[/IMG]

GianMauro
    Partecipante

Ciao, questo tipo di mosso notturno è un classico, ma di solito eccetto volontà del fotografo, impone che lo sfondo sia anche fermo. Forse il punto di ripresa non era abbastanza stabile e questo, almeno dal mio punto di vista penalizza molto la foto ciao Mia personale opinione

sotomajor_CCI
    Partecipante

Ciao Gian, ma quindi tu ci vedi uno sfondo mosso? A me non sembrava sinceramente. Ho controllato anche il file non ridotto della foto e io non la vedo mossa. Boh?!

GianMauro
    Partecipante

ma guarda non so che dire, forse la mia vista ieri era un po’ annebbiata oggi la vedo decisamente meglio. Perdonami

valeriobry
    Partecipante

Siamo tutti qui per migliorare, ma mi sembra che tu parta piuttosto bene. Soprattutto, sei uno dei pochi che si presenta con una carrellata di foto, piuttosto di chiedere subito con quale obiettivo sostituire il 18-55… 😉

sotomajor_CCI
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: piuttosto di chiedere subito con quale obiettivo sostituire il 18-55… 😉

Quella fase l’ho già passata e per quello ho già rotto le balle sul CCI….a voi l’ho risparmiata!!! 😀 Grazie del commento.

sotomajor_CCI
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: ma guarda non so che dire, forse la mia vista ieri era un po’ annebbiata oggi la vedo decisamente meglio. Perdonami

Meno male…mi stavo già preoccupando di essere completamente negato nello sviluppo del raw e di avere un monitor da buttare!!!

GianMauro
    Partecipante

Ho capito purtroppo in ritardo. Avevo “zummato” con il tasti Ctrl+ la pagina del browser e di conseguenza l’immagine mi risultava poco nitida ciao

ar-parazon
    Partecipante

A me piace, sia per la composizione che per le luci, ben calibrate.

sotomajor_CCI
    Partecipante

Originariamente inviato da ar-parazon: A me piace, sia per la composizione che per le luci, ben calibrate.

Grazie mille. In quel periodo cercavo di scattare foto in cui catturare e rendere l’idea del movimento delle persone ma non solo e quando mi sono trovato n questo spiazzo sulla riva del Tamigi ed ho notato l’insieme di strutture con vetrate, l’insieme di luci e ombre e un flusso continuo di persone non ho potuto fre a meno di scattarla!

saiot
    Partecipante

a me piace molto, sia nella composizione che ne bianco e nero che nell’uso del mosso. bravo, se sei veramente alle prime armi direi che parti bene.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX