Home » Topic » Flash e accessori » LightSphere

LightSphere

• Questo topic ha 90 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 91 totali)
  • Autore
    dvnew
    Partecipante

ecco la differenza flash e flas con LightSphere scusate ma la foto e molto dimostrativa e solo un f4 non e quello che voglio far notare. senza LightSphere [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_99911.JPG[/IMG] con LightSphere

dvnew
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/IMG_99881.JPG[/IMG]

Vader
    Partecipante

come hai direzionato il fash?

Brained
    Partecipante

A giudicare dalle ombre formatesi, presumo abbia puntato il flash verso il soffitto, per ottenere una luce morbida di rimbalzo.

dvnew
    Partecipante

frontale e le fot non mi sono accorto di avere obiettivo in m . [ist]

bepoc
    Partecipante

Frontale OK, ma dall’ombra, distante mezza altezza dello zoccolino, direi che era montato sulla slitta porta-flash. Il grande campo del 24mm e` stato illuminato in modo direi sorprendente.

axela
    Partecipante

Vi assicuro che se lo puntate al soffitto i risultati sono ancora + sorprendenti. Poi per eliminare del tutto le ombre proiettate, il soggetto non deve essere attaccato al muro. [lo]

dvnew
    Partecipante

nel mio caso essendo una mansarda con il negno quasi nero avrei molta dispersione, si in linea di massima il rinbalzo e meglio se non sei in chiesa o altro del genere

Vader
    Partecipante

ragazzi però mi sa che c’è un piccolo problema, stavo per ordinalo, ma ho letto sulle specifiche del C4 che non va bene per il 580ex II, che ancora abbiano da produrne un modello? :nw

Vader
    Partecipante

forse ho trovato dovrebbe essere il c2 [leg]

dvnew
    Partecipante

non so che modello è il mio non ricordo ma lo uso sul 580exII

simplyme
    Partecipante

ciao, vorrei farti qualche domanda (so che anche fireblade dovrebbe avere esperienza con questo tipo di diffusore, quindi spero in molte risposte): secondo te è un acquisto valido? o è qualcosa che usi e poi vuoi rivendere perchè magari rimani deluso oppure usi solo in particolari situazioni? ho visto che c’è il lightsphere, il lightshere 2 e ora anche il whailtail o come cavolo si chiama… :pr tu quale hai? sai che differenze ci sono tra i vari modelli? da dove lo hai preso? quanto hai speso in tutto? hai aspettato molto per averlo? scusa per le tante domande! [lo]

fireblade
    Partecipante

Io uso il lightsphere (la prima versione) e ne sono cosi’ soddisfatto che non ne posso piu’ fare a meno, è il diffusore ideale per il flash. (sposto la discussione nella sezione flash) [lo]

simplyme
    Partecipante

lo hai preso dal sito del tizio o su ebay? ma è davvero così miracoloso? lo usi sempre negli ambienti chiusi?

lidiapoe
    Partecipante

Io lo stò aspettando, appena acquistato per fotografare i nipoti [dan] [dan] [dan]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX