Home » Topic » Generica » L’ignoto e la propria isola

L’ignoto e la propria isola

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1483942
    tommy737
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1417.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1729.JPG[/IMG]

    #1483956
    longdream
    Partecipante

    La prima mi piace molto ed ha un solo difetto: non mi garba la scala a sinistra che rompe le linee di fuga prospettiche così ben tracciate dai binari e dalla strada; è forse una pignoleria ma come metodica compositiva della scena la reputo fuori assetto. Magari potevi scattare la foto proprio da quella scala per non averla nell’inquadratura. Tutto sommato complimenti per la foto e per la scelta di proporla in bianco e nero che trovo molto appropriata all’atmosfera ritratta. La seconda la preferivo a colori per esaltare al meglio l’esplosione della natura che sembra venire fuori dall’isolotto nel laghetto. (o)

    #1484146
    tommy737
    Partecipante

    grazie Longdream, finalmente il primo complimento 🙂 Lo stesso scatto lo potrò riproporre tra pochi giorni, anche se da quel pontile vorrei realizzare qualcosa in notturna, vista le belle lampade che potrebbero proporre qualche simpatico effetto. Peccato non possa piazzarci anche il treno, visto che in Germania adesso il buio cala a mezzanotte e quell’ora i treni sono già a fare la nanna. Vedo di recuperare la seconda anche a colori…la posso postare qui? Un abbraccio e ancora grazie [ale]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX