Home » Topic » Generica » Liguria… di notte

Liguria… di notte

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    max80
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/4/6962656689_d0d456a0a1_b.jpg[/IMG]

yuzzo86
    Partecipante

mmmmmmmmmmm……niente male…dov’eri? [lo]

max80
    Partecipante

Questa è la piazza di Zoagli

Gattone
    Partecipante

Bella. Puoi postare gli exif ? Grazie.

MrAguri
    Partecipante

Ma yuzzo .. stai Genova e non conosci quella piazza ?? … Bella foto, resa dinamica interessante … [pen] se è opera tua complimenti .. se è un plug in … bella lo stesso. [lo]

max80
    Partecipante

La foto è mia, poi l’ho un po’ “sistemata” ma senza particoalri plug-in automatici… per i dati Exif: F.stop: f/3.5 Esposure time: 1/30 ISO speed: 800 Focal length: 18mm

dinifra
    Partecipante

Avresti potuto fare qualche altro scatto sottoesponendo rispetto a questo mostrato per vedere i lampioni alla giusta esposizione, così mi sembrano che sparino un po’ troppo. Ciao Francesco

germano67
    Partecipante

Ciao. Concordo con Francesco, anche se lo scatto è comunque interessante e intrigante. Conosco bene quella piazza…l’ho vista costruita da zero… [lo]

max80
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Avresti potuto fare qualche altro scatto sottoesponendo rispetto a questo mostrato per vedere i lampioni alla giusta esposizione, così mi sembrano che sparino un po’ troppo. Ciao Francesco

Mmmm… si hai ragione… la prossima volta ci starò più attento, sono le prime foto che faccio quindi sono proprio un principiante e tutte le critiche costruttvie sono ben accette! Grazie (o)

PaolinoWRC
    Partecipante

ehi ehi avete chiesto il permesso per “entrare” a Zoagli [wel]

singenta
    Partecipante

Concordo nel dedicare più attenzione alle luci dei lampioni, la prossima volta fai lo stesso scatto a f11 poi li unisci con la maschera di livello, ciao

uomoragno
    Partecipante

Scatto intrigante, ci sono cose che mi convincono molto (resa finale, dettaglio e colori) e altre meno (focale, luce lampioni, mancanza di movimento delle persone). [app]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX