Home » Topic » Generica » L’illusione

L’illusione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Un piccolo tentativo di illusione ottica, campanile? [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_0573-1.jpg[/IMG]

EnricoX
    Partecipante

Molto interessante Mike… mi ricorda questa… [IMG]public/imgsforum/2010/11/prima_foto_della_storia.jpg[/IMG] 😉

mabriola
    Partecipante

grazie Enrico 🙂

archia
    Partecipante

Anche tu 8 ore di esposizione? (?)

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da archia: Anche tu 8 ore di esposizione? (?)

??

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: ??

Penso che le otto ore di esposizione fossero riferite al paragone fatto da Enrico, che ha messo quella che è riconosciuta come la prima fotografia della storia, per ottenerla ci sono volute otto ore di esposizione…. ma forese per ottenere il tuo effetto (che mi piace molto!!!) hai lavorato otto ore al pc 😀 ciao

fabiettodj
    Partecipante

mike sei sempre un vulcano di idee, ma forse piu’ che un campanile, a me a dato subito l’idea di una silhoutte dell’Empire state Builiding. Onirica. Fabio.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da porcospino99: Penso che le otto ore di esposizione fossero riferite al paragone fatto da Enrico, che ha messo quella che è riconosciuta come la prima fotografia della storia, per ottenerla ci sono volute otto ore di esposizione…. ma forese per ottenere il tuo effetto (che mi piace molto!!!) hai lavorato otto ore al pc 😀 ciao

in verità 5 minuti! 🙂 lo scatto è fatto con il telefonino…e da un po uso solo quello

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da fabiettodj: mike sei sempre un vulcano di idee, ma forse piu’ che un campanile, a me a dato subito l’idea di una silhoutte dell’Empire state Builiding. Onirica. Fabio.

grazie mille! è vero riguardo all’Empire State! non ci avevo pensato hehehe

sacha
    Partecipante

Wow!Il Big Ben e il Bigfoot in un colpo solo! Bel colpo d’ occhio 😉

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da sacha: Wow!Il Big Ben e il Bigfoot in un colpo solo! Bel colpo d’ occhio 😉

non tanto big i miei feet hehehehehe numero 40

ilrasta
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: in verità 5 minuti! 🙂 lo scatto è fatto con il telefonino…e da un po uso solo quello

Ciao Michele, quale? 🙂

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da ilrasta: Ciao Michele, quale? 🙂

iphone 3GS

onurb66
    Partecipante

Ottimo scatto!Altri commenti inutili……Continua a sperimentare………….. Ciao,Bruno.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da onurb66: Ottimo scatto!Altri commenti inutili……Continua a sperimentare………….. Ciao,Bruno.

grazie mille Bruno 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX