Home » Topic » Generica » limone del garda di notte

limone del garda di notte

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    otrebla
    Partecipante

sono nuovo del forum quindi scusate se sbaglio qualcosa. posto questa immagine scattata a limone del garda di notte. accetto qualsiasi commento grazie [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_1537_-_Version_2.jpg[/IMG]

video-extension
    Partecipante

un pelo sovraesposta, belle le montagne dietro, non mi piacciono i palazzi tagliati negli angoli, disturbano la visione…avrei usato iso più bassi ma questo può passare, per uno che è entrato da poco nel mondo della foto va più che bene voto 7/10

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum e grazie per esserti presentato con una foto: in seguito puoi inserire le immagini anche un poco più grandi con il lato lungo fino ad 800 pixel in modo che siano più apprezzabili e intelligibili. La foto inserita non è male ma avrei studiato meglio il taglio perchè la parte bassa mi sembra un poco sacrificata. Ti invito a partecipare alle discussioni del forum ed aspettiamo altri tuoi scatti.

otrebla
    Partecipante

grazie per i consigli. l’inquadratura è un po sacrificata perchè la macchina era appoggiata su un muretto.

video-extension
    Partecipante

Originariamente inviato da otrebla: grazie per i consigli. l’inquadratura è un po sacrificata perchè la macchina era appoggiata su un muretto.

Ah ecco…ed era opportuno specificarlo credo… 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX