Home » Topic » Paesaggio e Architettura » L’imponete Monte Bianco 4810m !

L’imponete Monte Bianco 4810m !

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    lupin-3
    Partecipante

Consigli e critiche cercasi [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/monte_bianco_orizz__Medium_.jpg[/IMG]

elico64
    Partecipante

Bella ma taglierei via la parte bassa con la siluette del tetto che disturba molto. Ciao, Fulvio PS che impressione vedere il ritiro dei ghiacci… ho foto simili di una 20ina di anni fà… la brenva era decisamente messa meglio e la parte alta, pilier d’angle e nord della blanche quasiirriconoscibili… forse è l’angolo di ripresa pero’ 🙁

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da elico64: Bella ma taglierei via la parte bassa con la siluette del tetto che disturba molto. Ciao, Fulvio PS che impressione vedere il ritiro dei ghiacci… ho foto simili di una 20ina di anni fà… la brenva era decisamente messa meglio e la parte alta, pilier d’angle e nord della blanche quasiirriconoscibili… forse è l’angolo di ripresa pero’ 🙁

Purtroppo è x il ritiro e non x l’angolo di ripresa :~( :~( :~( :~(…grazie dei consigli 😉 [lo]

rpolonio
    Partecipante

Anche in questo caso la fotografia mi da la possibilità di conoscere e osservare questi luoghi maestosi. Avevo immaginato il monte bianco più imponente, guardando la foto non mi sembra che abbia 4810m. Il rifugio che si vede a che quota si trova?. Sull’esecuzione noto sulla parte centrale delle nuvole una forma innaturale biancastra che non si associa al resto. Come mai la vegetazione ha quel colore completamente bruciato. Come gusto personale avrei visto bene anche una foto abbassando l’inquadratura verticalmente evidenziando anche la parte abitativa. Ciao

AlexCap
    Partecipante

ho paura a chiedertelo:il lago com’è messo? se hai qualche foto ne sarei felice,son parecchi anni che non vado. stanno scomparendo meraviglie della natura. :~( 🙁

Franco
    Partecipante

Avrei visto meglio un taglio sotto e alla parte destra, bella da posizione da cui hai scattato. Le nuvole rendono il paesaggio maestoso anche se continuo a vedere questi paesaggi solo in BN, il colore non lo digerisco per foto di pareti e montagne :O Ciao Ps x Polonio, il cumolo che vedi proprio sopra al monte bianco è la famosa nuvoletta del Bianco, quella è sempre lì….. e se un giorno dovessi andare da quelle parti (te lo consiglio) è utile una mantella impermeabile! perchè di solito quella non dà scampo….. 😉

dwaim
    Partecipante

io come elico darei un taglio nella parte bassa della foto… quella specie di silhouette non mi piace per nulla… o la elimini o la rendi visibile in qualche modo… Per quanto riguarda il b&n sui monti… beh a me piacciono molto anche a colori i monti… in b&n mi sembrano… come dire, vecchie…

lupin-3
    Partecipante

Grazie a tutti 😀 x il lago non saprei,non avendolo visto 😉 [lo]

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Avevo immaginato il monte bianco più imponente, guardando la foto non mi sembra che abbia 4810m. Il rifugio che si vede a che quota si trova?.

Mi spiace che la foto non renda giustizia all’immensità che avevo di fronte ):( ):( ):( Rifugi non v’erano! [lo]

Fotofungo
    Partecipante

visto che si parla del Bianco mi intrometto e posto anche questa scattata alle prime luci dell’alba a 3200 m…se solo avessi una macchina decente!! ):( 🙁

Fotofungo
    Partecipante

scusate..eccola! [IMG]public/imgsforum/2007/20061229_1207_copia_1_2.jpg[/IMG] ciao [lo]

AlexCap
    Partecipante

bella!mi sembra un po’ sfocata però. Ma il lago del Miage qualcuno sa se c’è ancora?? me lo ricordo bene,c’è il ghiacciaio che ci arriva dentro ed era spettacolare vedere i pezzi di ghiaccio che d’estate si staccano e finiscono in acqua! ricordo di aver sentito per Tv tanti anni fa che ne è caduto un bello grosso e ha fatto al doccia a tutti quelli che prendevano il sole 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX