Home » Topic » Generica » L’incubo

L’incubo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    scattio
    Partecipante

Odontofobia: paura del dentista. Il dolore della puntura, il rumore del trapano, “strumenti di tortura” che s’insinuano nelle nostre fauci… Ma se, una volta tanto, fosse lui ad essere il paziente? [IMG]public/imgsforum/2012/1/incubo_dentista.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

domattina devo giusto togliermi un dente… No, dico io, non potevi aspettare domenica a postarla ???? Quel martello e quelle pinze non mi danno mica tanta fiducia!!!! Bella la prospettiva grandangolare, forse la postproduzione la vedrei un pò piu acida o pulp 🙂

mabriola
    Partecipante

bella Nicola rende molto bene l’idea! 🙂 davvero divertente!

scattio
    Partecipante

Tranquillo MT: la cavia è il dentista. Martello, scalpello e tenaglie sono solo per lui ! 😉 Grazie Mike, anche dei suggerimenti [lo]

barbara_74
    Partecipante

Infatti io lo avrei chiamato sogno.. il dentista sotto i ferri.. e poi lo vorrei anche veder pagare il conto salato 😉 [lo]

fotosolo
    Partecipante

bella, mi piace molto la faccia de dentista guardandola velocemente sembra quasi divertito ma poi se lo fissi sembra davvero di vedere la paura nei suoi occhi e poi ci sta quel riflesso bianco nello “sputatoio” che mi ha fatto pensare ad un cervello li nella ciotolina di metallo mi piace (lo so non sono tanto normale)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX