Home » Topic » Generica » Linea di confine

Linea di confine

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Peter72
    Partecipante

Ci sono persone al mondo, che nascono senza neanche la libertà, di godere di un semplice cielo blu, le loro speranze si riducono, in un’unica direzione, alquanto incerta, che molte volte trascina gli stessi, nell’unico blu che accarezzeranno: quello del mare….. [IMG]public/imgsforum/2009/10/Direzione_obbligatoria.jpg[/IMG]

davide68
    Partecipante

Guarda che se hai la mente bacata come la mia, presumo che in questa immagine hai visto l’impossibilita’ di raggiungere il blu del cielo, della liberta’, della realizzazione di una persona a causa di quel muro che rappresenta tutti gli ostacoli che il mondo ci mette davanti. Unica via rimane, indicata dalla freccia, quella zona d’ombra che e’ l’ignoto e che a volte si e’ costretti ad intraprendere. Io l’ho vista cosi’ e interpretata cosi’ mi piace. Se intendevi altro…allora sei ancora normale 😀

Peter72
    Partecipante

Ciao Davide, grazie per il passaggio, per la mente bacata ci puoi contare e me ne vanto pure, preferisco quella a le belle funzionanti, che poi magari fanno boom tutto insieme, scoprendosi labili, difronte ad un sistema che gli ha dato sempre dei punti di riferimento…….riferimen…rifer….rif…riffeeerimeeeennntooo…bloap (?) Scherzi a parte ancora grazie e ti saluto [bir]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da davide68: Guarda che se hai la mente bacata come la mia, presumo che in questa immagine hai visto l’impossibilita’ di raggiungere il blu del cielo, della liberta’, della realizzazione di una persona a causa di quel muro che rappresenta tutti gli ostacoli che il mondo ci mette davanti. Unica via rimane, indicata dalla freccia, quella zona d’ombra che e’ l’ignoto e che a volte si e’ costretti ad intraprendere. Io l’ho vista cosi’ e interpretata cosi’ mi piace. Se intendevi altro…allora sei ancora normale 😀

Allora mi sa che siamo in tre a non essere normali… 😀 😀 Non ci avevo pensato, ma la tua interpretazione la trovo molto interessante e mi sembra che ci stia pure bene.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX