Home » Topic » Paesaggio e Architettura » linee e colori

linee e colori

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    gianlu_69
    Partecipante

Mi incuriosiva l’incrocio del profili di due tetti..

linee.jpg

berberto
    Partecipante

…e a me piace molto. Essenziale ma dinamica grazie alle diverse profondità delle strutture. Aree colorate, pulite e dai colori che ben si abbinano, contornate nettamente dai due profili (scossaline), come bello il taglio del tetto rosso sulla diagonale. Unica pecca (ma non per colpa tua, naturalmente) il cielo: penso che se fosse stato azzurro intenso…
    Comunque di mio gradimento. Bravo. [app]

gianlu_69
    Partecipante

grazie…
    Si! purtroppo stamane il cielo non era dei migliori (era pure un po velato) e il sole andava e veniva e sinceramente non mi piace modificare in PP…

valeriobry
    Partecipante

Complimenti, bello scatto! Vedo che non sono il solo ad essere attratto da geometrie architettoniche ultimamente. Ed è vero che il cielo di Lombardia non era dei migliori, stamattina, posso testimoniarlo! [lo]

gianlu_69
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=628198]Complimenti, bello scatto! Vedo che non sono il solo ad essere attratto da geometrie architettoniche ultimamente. Ed è vero che il cielo di Lombardia non era dei migliori, stamattina, posso testimoniarlo! [lo][/quote]

Grazie….
    Le geometrie con contrasto di colore “purtroppo” mi hanno sempre affascinato sin da quando ho iniziato nei primi anni 90 colpa forse di alcuni libri letti a suo tempo….

[lo]

albo49
    Partecipante

Genere a me molto congeniale. Questa immagine l’avrei vista meglio con più contrasto cromatico.

Wolfriend
    Partecipante

Mi piace molto, bel colpo d’occhio.

gianlu_69
    Partecipante

Grazie..

per albo49: ci avevo pensato ma… mi sembrava irreale…. daltro canto per il tipo di scatto effettivamente ci poteva stare.

gianlu_69
    Partecipante

Va beh… sarò fissato ma ne sono attirato…
    Complice la bella giornata di S.Stefano e la pancia piena esco a fare un giro ed ecco alcuni scatti..

linee1.jpg

linee2.jpg

Anonimo
    Ospite

Ottimo lavoro, mi piacciono molto, complimenti

Luppolo
    Partecipante

Tre scatti molto ben fatti, mi piacciono moltissimo.
    Esprimo una leggera preferenza per la seconda.

Mullahomark86
    Partecipante

Interessanti, anche se la texture dei muri non la trovo molto attraente anche perchè praticamente non c’è. E’ tutto così liscio e piatto che l’effetto finale mi sa un po’ di decoro plasticoso. Comunque questi soggetti possono diventare sempre inaspettatamente rivelatori. [lo]

gianlu_69
    Partecipante

Grazie per i vostri commenti,
    [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX