Home » Topic » Generica » Lines

Lines

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Lumiangel
    Partecipante

si accettano critiche e commenti 🙂 (anzi si richiedono :P) [IMG]public/imgsforum/2008/9/lines.jpg[/IMG]

ugo9924
    Partecipante

ciao! la foto è bellissima…critiche? [pen]al momento non ne ho… 🙂

Anonimo
    Ospite

Accidenti che bella! Peccato solo che sia troppo in controluce, forse avrei schiarito un pelo le ombre. Fantastico l’effetto sull’acqua. Ciao

xilvia
    Partecipante

Bella, molto molto bella. a me piace moltissimo.

paolobg
    Partecipante

Molto bella, complimenti, è anche centrata… Critiche, nessuna, ricorda che però sono 1 novizio! 🙂

reynolds
    Partecipante

Sicuramente una ottima immagine, buono anche il risultato in BN, per uns oggetto forse non idoneo, ma l’effetto dell’acqua aggiunge qualcosa di particolare a questa stupenda immagine, complimenti.

emmeti71
    Partecipante

la foto è stupenda.punto. se proprio vuoi, Potresti provare a giocare un pelo con i livelli per giocare sui contrasti [com] [com] [com]

mabriola
    Partecipante

Davvero bella, sentimentale

beppe83
    Partecipante

Ciao!!! L’immagine che hai prodotto è davvero bella…mi piace il soggetto,la composizione e l’effetto dell’acqua… Il pelo nell’uovo è, secondo me, un’eccessiva sottoesposizione della testa (credo dovuta prevalentemente al comando del contrasto che una volta aumentato ha scurito eccessivamente quella zona che in origine era, presumo, piĂą leggibile)… Si tratta però,come detto, del pelo nell’uovo…dunque ancora complimenti… P.S. Ma il pelo non dovrebbe essere “sull’uovo” anzichè “nell’uovo”? Misteri insolubili!!! [scu] [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX