Home » Topic » Natura » Lingua bifida e co.

Lingua bifida e co.

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da hispaniko.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1598751
    Neodymium
    Partecipante

    Primi scatti con il nuovo “finalmente” obiettivo macro. C&C sempre graditi [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/9/DPP_lucertola.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/DPP_lucertola2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/DPP_stecco0001.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/DPP_st0001.jpg[/IMG]

    #1598752
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Neodymium Questi scatti confermano quanto di buono ci avevi gia’ fatto vedere con la lente aggiuntiva. Le mie preferite sono la prima e la terza. Peccato che nella seconda non sei riuscito a prendere completamente il soggetto mentre nell’ultima (a mio avviso) avevi il diaframma troppo aperto che ti ha provocato una ridotta PDC. [lo]

    #1598754
    Neodymium
    Partecipante

    Ciao lorenzo70, grazie per il passaggio. Ti dirò, magari sbagliando, nella 2 ho volutamente ripreso il soggetto solo in parte, per cercare di tirare fuori maggiore dettaglio. Era una lucertola piccolissima, ed era ricoperta di squame finissime. Per l’ultima, hai ragione, purtroppo non avendo ancora cavalletto ecc. devo usare spesso il flash, e quando chiudo parecchio mi vengono sfondi scurissimi. [lo]

    #1598755
    Neodymium
    Partecipante

    Aggiungo inoltre, che per qualche strana ragione, postando le immagini, le stesse, hanno subito una discreta diminuzione della saturazione [pen]

    #1598795
    hispaniko
    Partecipante

    belle, la prima in modo particolare

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX