Home » Topic » Natura » Lingua Biforcuta

Lingua Biforcuta

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Una foto di oggi inaspettata, la modella mi ha permesso un solo ciak, meno male che mi è andata bene 🙂 Mario

pierpaolo
    Partecipante

non si apre la foto

reynolds
    Partecipante

Ottimo scatto Mario, il mimetismo di questi animali è incredibile, sembra un tutt’uno con la roccia circostante. Forse manca (secondo me) un pò di nitidezza sulla coda, ma presumo sia colpa del diaframma un pò aperto. Per Pierpaolo: la foto dovresti vederla, prova ad aspettare qualche secondo!

latinorosario
    Partecipante

Scatto bellissimo, hai colto l’attimo giusto. Complimenti. [lo]

Superkat
    Partecipante

Molto bella, soprattutto mi piace la composizione, lei scentrata e le foglie verdi sopra, che danno un po’ di colore. Proprio bella e ben fatta. Anche se non centra con lo scatto e dovrebbe essere ininfluente alla considerazione fotografica, ritengo molto fine e valorizzante anche la cornice. [app] [lo]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Ottimo scatto Mario, il mimetismo di questi animali è incredibile, sembra un tutt’uno con la roccia circostante. Forse manca (secondo me) un pò di nitidezza sulla coda, ma presumo sia colpa del diaframma un pò aperto. Per Pierpaolo: la foto dovresti vederla, prova ad aspettare qualche secondo!

Grazie Ennio per il commento, la coda è leggermente fuori fuoco ma questo a me piace perchè rende allo scatto una maggiore tridimensionalità e sposta l’attenzione dello sguardo sulla testolina e la linguaccia e avere aperto di più mi è giovato ad ammorbidire lo sfondo. Ciao Mario

nixray
    Partecipante

Bellissimo scatto, e complimenti per la velocità che ti sarà servita per realizzare, inquadrare e scattare. [app]

Maurizio
    Partecipante

Beh per averlo fatto “al volo” è stato ben eseguito con tanto sfondo adeguato..complimenti! [bir]

ciuccola69
    Partecipante

Bella foto ambientata ed ottimo il momento colto! davvero un bel colpo d’occhio. Ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX