Home » Topic » Paesaggio e Architettura » L’inverno …. di cristallo

L’inverno …. di cristallo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Meno dieci gradi erano garantiti ! [IMG]public/imgsforum/2008/Inverno_jpg.jpg[/IMG]

jack64bit
    Partecipante

Della serie…: ti si appiccicano le ruote sull’asfalto tanto era freddo! In aggiunta alla “cristallizazione” il cielo azzurro mi fa pensare ad una mattinata veramente “rigidina”… 😀 Ce n’è di umidità dalle tue parti Rey… 😉

mukko
    Partecipante

molto suggestiva! l’altro giorno anche qua nei dintorni il paesaggio era simile, peccato che non avevo con me neanche la compattina…

fireblade
    Partecipante

Ennio, fantastica la parafrasi del film catastrofico 😉 Certo che li da te …brrrrr…. quando al mattino mi alzo e guardo il mare dalla finestra faccio sempre una preghierina di ringraziamento…non so perché 😉

Vader
    Partecipante

molto bella, rende davvero l’idea del freddo che ci doveva essere

Mario
    Partecipante

favolosa! la luce mi sembra ben riprodotta e l’ambientazione ed i colori rendono bene il senso di freddo che è sicuramente percettibile…penso farebbe bene a tutti restare qualche giorno in località del genere…magari ci può servire a placare gli animi caldi ed a ricercare il calore negli affetti e nelle persone che ci stanno vicini. …ora che ci penso forse per questo nelle calde e caotiche (oltre che inquinate) città tutti cerchiamo l’individualismo …magari stare in questi luoghi in solitario ci fa venire di più la voglia di stare insieme…ma insieme veramente perchè ne abbiamo voglia. Sarà questo periodo di forte stress e lavoro che mi porta a fare queste riflessioni…perdonatemi…tornando allo scatto, complimenti davvero! Ciao Ennio Mario

reynolds
    Partecipante

Grazie a tutti, ragazzi. Mario, la foto è stata scattata nelle valli di Mirandola il 31 di Dicembre al mattino, stavo andando a fare caccia fotografica, e, ti dirò, ero molto contento di questa magnifica solitudine !!

Mario
    Partecipante

più che solitudine la chiamerei “umana assenza” perchè da solo non eri! è bello sentirsi veramente parte integrante di questo mondo, ti invio un po! anche io ho voglia di questo e spero di poterlo rifare al più presto. 😉

Dasvidania
    Partecipante

Mi associo ai complimenti, molto bella

filippo72
    Partecipante

Spettacolari queste giornate di gelo invernale!! Complimenti per la foto.

reynolds
    Partecipante

Aggiungo anche questo scatto, dello stesso periodo. [IMG]public/imgsforum/2008/12/Inverno_014.jpg[/IMG]

Antony999
    Partecipante

Molto bello il contrasto tra colore e non colore. Un grafismo che incanta. Auguri

latinorosario
    Partecipante

Brrrrr…! Mi fai ricordare i tempi in cui abitavo a Belluno. Di neve e di ghiaccio ne ho visto tanto, specialmente quando con la macchina, ogni mattina da Belluno, raggiungevo Santo Stefano di Cadore percorrendo la vecchia Cavalera, stretta, piena di curve e strapiombi vertiginosi. Comunque le foto sono bellissime e rendono bene l’idea. Come al solito bravo e complimenti. [nat]

alex72
    Partecipante

ciao!bellissime!da brivido oserei dire 🙂 la seconda in particolar modo per il contrasto di colori. complimenti!tanti auguri!

Nikkonen
    Partecipante

Mi divertirei troppo con soggetti del genere.. qui non gela così.. mi sa che mi trasferirò presto.. auguri.. [nat]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX