Home » Topic » Natura » Lion, the king

Lion, the king

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    astertrilly
    Partecipante

‘mmmazza che sguardo inquietante….no??? [IMG]public/imgsforum/2008/6/leone.jpg[/IMG]

barbara_74
    Partecipante

Ciao! Peccato per il rametto quasi davanti al muso.. è una foto carina.. ma mi pare piu’ che alotro che abbia lo sguardo triste e rassegnato questo leone.. [lo]

gloster1974
    Partecipante

Piu’ che inquietante sono d’accordo con Barbara nel affermare che sembra piuttosto triste , poveretto [fr1] [fr1]. Manca un po’ di contrasto nell’immagine e si nota una dominante gialla 😉

fragolablu
    Partecipante

concordo con i predecessori, il poveretto ha proprio lo sguardo triste…se fossi in lui avrei già querelato il parrucchiere…ma lo avevate mai visto un leone con la FRANGIA?!?! [sba]

peppinero
    Partecipante

Originariamente inviato da fragolablu: Se fossi in lui avrei già querelato il parrucchiere…ma lo avevate mai visto un leone con la FRANGIA?!?! [sba]

Ecco cosa aveva di strano…. tralasciando il discoro qualità scatto, che non posso permettermi di giudicare, vedevo proprio qualcosa di strano nel leone……. e non riuscivo a capire cosa…… ora ho capito….. era la frangia…. mannaggia a sti scimmioni che lo tengono… ):( ):(

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX