Home » Topic » Ritratti » Lipstick

Lipstick

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Makeup con impaginazione pubblicitaria. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2008/chanel.jpg[/IMG]

jurigab
    Partecipante

Perchè gli occhi di quel colore? Per il resto l’elaborazione mi piace proprio tanto, ma quegli occhi non mi convincono. ciao

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: Perchè gli occhi di quel colore? Per il resto l’elaborazione mi piace proprio tanto, ma quegli occhi non mi convincono. ciao

Lenti a contatto! 🙂 A parte la battuta, mi piaceva sperimentare ed osare con qualche variante un po divertente e pazza

gaetano82
    Partecipante

mkabriola, ciao… io sono un tuo “estiamtore”… la foto mi piace ed anche l’elaborazione(nn eccessivissima),ma quesgli occhi stonano… è come se mi mettessi un completo nero elegantissimo e poi mettessi una cravatta verde della padania… stona!. ciao

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da gaetano82: mkabriola, ciao… io sono un tuo “estiamtore”… la foto mi piace ed anche l’elaborazione(nn eccessivissima),ma quesgli occhi stonano… è come se mi mettessi un completo nero elegantissimo e poi mettessi una cravatta verde della padania… stona!. ciao

Gaetano questa della cravatta è bella 😀

gaetano82
    Partecipante

bella è quella della cravatta! lo so… potevo fare anche il comico… ma modestamente ho lasciato spazio anche agli altri… ma sei ancora all’estero? ciao

mabriola
    Partecipante

Ritornato a casa. Ciao

go3mon
    Partecipante

mabri a mio parere il ritocco risulta pesante. Non deve essere percepibile nelle foto di moda il ritocco. Ciao, Pietro.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da go3mon: mabri a mio parere il ritocco risulta pesante. Non deve essere percepibile nelle foto di moda il ritocco. Ciao, Pietro.

Pietro di scatti passati sotto i “ferri” per le pubblicazioni su riviste ti assicuro ne ho visti davvero tantissimi, ti assicuro che tranne per gli occhi, esperimento con una tecnica diversa, il resto è abbondandemente in linea e leggermente al di sotto di quanto normalmente viene “ritoccato” prima di una pubblicazione. ciao [lo]

AlexCap
    Partecipante

Originariamente inviato da gaetano82: mkabriola, ciao… io sono un tuo “estiamtore”… la foto mi piace ed anche l’elaborazione(nn eccessivissima),ma quesgli occhi stonano… è come se mi mettessi un completo nero elegantissimo e poi mettessi una cravatta verde della padania… stona!. ciao

😀 😀 bella questa hihihihihi,poi quando ho letto la tua città mi ha fatto ancora più ridere!!!! 😀 😀 😉 anche per me gli occhi sono “troppo”.. per il resto,solo da imparare.

gaetano82
    Partecipante

ciao alex… l’ho detto a prescindere dal fatto che sono napoletano(provincia)… e antileghista e antisecessionista e antifascista… posso farti anche un’altra similitudine: gli occhi di quel colore stonano… è come se passeggiassi x le strade del mio paese, ed all’improvviso nn torvassi nemmeno più un rifiuo x strada… il tutto stonerebbe…. ciao 😀

Olegna
    Partecipante

Bellissima immagine, ottimamente riuscita.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX