Home » Topic » Ritratti » l’ira

l’ira

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

spettacolo teatrale,monologo di P.Petruzzelli [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/10/_MG_6377r.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Spettacolare Tullio, l’Avifauna insegna a fare i ritratti, per i denigratori… Immagine perfetta, nitidezza, colori,sfondo, scelta del momento dello scatto, è realmente tutto ok, complimenti.

corsa46
    Partecipante

ISO 1600 con la 7D [app] ottimo, tutto [[ok]

maxdima
    Partecipante

un grande scatto…azz davvero grande complimenti Tulio

valeriobry
    Partecipante

Veramente una grande foto! [app]

davide68
    Partecipante

Questo ragazzo pare avere dei numeri! [ado]

Luca
    Partecipante

un bel ritratto, complimenti. Un maestro come te non può sbagliare le scelte dei parametri di scatto. Hai saputo cogliere un’espressione veramente interessante, penso caratterizzante del personaggio interpretato. In uno scatto riesco a percepire il carattere dell’attore, Di nuovo complimenti sinceri [app]

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Spettacolare Tullio, l’Avifauna insegna a fare i ritratti, per i denigratori… Immagine perfetta, nitidezza, colori,sfondo, scelta del momento dello scatto, è realmente tutto ok, complimenti.

non saprei cosa aggiungere…… solo complimenti

toniomarino
    Partecipante

Ritengo cha aldilà dei parametri di scatto , ovviamente fondamentali , la maestria sta nel cogliere l’ attimo espressivo , la ragione assoluta della comunicazione emozionale . Complimenti (o) (o)

dMiki
    Partecipante

(o) [[ok] [[ok] [[ok] (o) [[ok]

Anonimo
    Ospite

Ringrazio tutti i visitatori ,il vero merito va all’attore che nei due spettacoli che ho seguito si è dimostrato un soggetto molto espressivo ,i parametri di scatto sono di necessità, poca luce il 70-200 non IS su monopiede e quindi ISO alti per avere un tempo di sicurezza di 1/250. non ho applicato nessuna riduzione del rumore ma ho solo aumentato la paletta nitidezza con DPP e poi il grande vantaggio di potermi muovere liberamente come unico fotografo autorizzato [lo] [can]

Anonimo
    Ospite

Straordinaria immagine, perfetta e notevole [app]

Franco
    Partecipante

un’intensità nello sguardo, che raramente capita di vedere in una foto…

reddo
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia, bellissima foto!! [chi] [lo]

Ale5510Solinas
    Partecipante

I miei complimenti 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX