Spettacolare Tullio, l’Avifauna insegna a fare i ritratti, per i denigratori… Immagine perfetta, nitidezza, colori,sfondo, scelta del momento dello scatto, è realmente tutto ok, complimenti.
un bel ritratto, complimenti. Un maestro come te non può sbagliare le scelte dei parametri di scatto. Hai saputo cogliere un’espressione veramente interessante, penso caratterizzante del personaggio interpretato. In uno scatto riesco a percepire il carattere dell’attore, Di nuovo complimenti sinceri [app]
Originariamente inviato dareynolds: Spettacolare Tullio, l’Avifauna insegna a fare i ritratti, per i denigratori… Immagine perfetta, nitidezza, colori,sfondo, scelta del momento dello scatto, è realmente tutto ok, complimenti.
Ritengo cha aldilà dei parametri di scatto , ovviamente fondamentali , la maestria sta nel cogliere l’ attimo espressivo , la ragione assoluta della comunicazione emozionale . Complimenti (o) (o)
Ringrazio tutti i visitatori ,il vero merito va all’attore che nei due spettacoli che ho seguito si è dimostrato un soggetto molto espressivo ,i parametri di scatto sono di necessità, poca luce il 70-200 non IS su monopiede e quindi ISO alti per avere un tempo di sicurezza di 1/250. non ho applicato nessuna riduzione del rumore ma ho solo aumentato la paletta nitidezza con DPP e poi il grande vantaggio di potermi muovere liberamente come unico fotografo autorizzato [lo] [can]