Home » Topic » Generica » Live music! :)

Live music! :)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1719305
    cseil
    Partecipante

    Posto qualcosina dei miei scatti “live”.. Che ve ne pare? (1) [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_2194.jpg[/IMG] (2) [IMG]public/imgsforum/2012/7/08__Copia_.jpg[/IMG] (3) Questa la linko perché non riesco ad inserire l’immagine. http://www.letlovegrow.it/wp-content/uploads/2012/07/IMG_2181.jpg la inserisco io avendo ridotto dimensioni e peso che Ti ricordo non devono superare rispettivamente i 1024 pixel sul lato maggiore e soprattutto i 500 kb, la tua è 780 kb. [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_2181.jpg[/IMG] ***modificato da scaramik***

    #1719340
    corsa46
    Partecipante

    la prima mi piace assai… per dinamismo e luce! [[ok] la seconda è una “classica”… la terza non la apro per volontà [bar]

    #1719381
    cseil
    Partecipante

    Non scattai in raw quella sera, mi son perso tante modifiche possibili. Lo so 🙁 Però ti rispondo con questa qui, che mi piace molto (forse leggermente mosso anche il volto, peccato): http://www.letlovegrow.it/wp-content/uploads/2012/07/IMG_3547.jpg E questa qui: http://www.letlovegrow.it/wp-content/uploads/2012/07/IMG_3726.jpg Consigli? [lo]

    #1719403
    saltino87
    Partecipante

    A me piacciono molto.. però quella chitarra bianchissima sulla destra nella prima foto mi fa un effetto strano e mi disturba uun po’ dal soggetto.. è tutta completamente bianca sembra sia stata cancellata dalla foto.. 😀 cmq molto belle..

    #1719417
    cseil
    Partecipante

    Purtroppo è il grande sbaglio di quella foto, anche se poco potevo farci.. se non in postproduzione! Mi fa piacere che ti piacciono [gra]

    #1719425
    fotoit
    Partecipante

    E’ una chitarra bianca ci potevi fare poco, forse si poteva fare qualcosina in postproduzione, ma non è neppure tanto illeggibile almeno sul mio monitor.

    #1719427
    fotoit
    Partecipante

    Mi sono permesso di elaborala un pelino,solo la chitarra bianca, se non ti piace dimmelo la tolgo. [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_21941.jpg[/IMG] Una domanda, perchè non posti direttamente tutte le foto sul forum invece di costringere i lettori a saltare continuamente da un forum all’altro?

    #1719430
    cseil
    Partecipante

    In effetti sì, con la tua modifica è più bilanciata, non esagera col bianco.. però forse è ancora un po’ “pugno nell’occhio”! Il motivo per cui pubblico altri link è che non riesco a pubblicare le immagini qui! Mi dà un errore ASP..

    #1719436
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da cseil: In effetti sì, con la tua modifica è più bilanciata, non esagera col bianco.. però forse è ancora un po’ “pugno nell’occhio”! Il motivo per cui pubblico altri link è che non riesco a pubblicare le immagini qui! Mi dà un errore ASP..

    Per pubblicarle sul forum il lato grande non deve superare 1024 e quelle dei link non lo superano, però superano i 500 Kb consentiti, inoltre anche con 500Kb non le carica di solito si deve scendere a 470/480 Kb.

    #1719697
    MrAguri
    Partecipante

    Un bassista mancino … cosa volere di più … bella foto nonostante il manico tagliato. [lo]

    #1719704
    cseil
    Partecipante

    In quelle condizioni non tagliare il manico è impossibile! Se non tagli il manico becchi anche gli altri fotografi!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX