Home » Topic » Ritratti » Livia 1

Livia 1

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1631314
    splassh75
    Partecipante

    la prima foto che posto…mia figlia! [IMG]public/imgsforum/2011/2/120.JPG[/IMG] commenti e suggeriemnti son graditi(non sul soggetto che è bellissimo 😉 ) ***Immagine ridimensionata da Lorenzo70***

    #1631322
    Anonimo
    Ospite

    bellissimo ritratto di una bellissima bimba, complimenti a mamma e papà! se posso darti un suggerimento stai attento all’esposizione, mi pare un filo sovraesposta(guarda in alto a destra) e all’inquadratura, io personalmente avrei stretto un pochino meno includendo tutto il mento, oppure decisamente di più con un close-up sugli occhi. A mio parere personale chiaramante. 🙂 [lo]

    #1631328
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Splassh ho provveduto a ridimensionare la tua immagine. Ti ricordo la dimensione massima ammessa di 900 pixel su lato lungo. 😉

    #1631332
    rossomoto
    Partecipante

    mi piace moltissimo. I colori sono molto azzeccati.

    #1631346
    mattevilla
    Partecipante

    bellissima la bimba e bello il contrasto tra l’azzurro degli occhi e il rosa del giubbotto, occhio all’esposizione e all’inquadratura come gia detto da gibo (o)

    #1631359
    Batman57
    Partecipante

    Bellissima bimba, foto normale. Non confondiamo la foto di un bel bimbo con la bella foto di un bimbo. La differenze è sostanziale. L’ideale è una bella foto di un bel bimbo!

    #1631401
    fioretto
    Partecipante

    La bimba è sicuramente bellissima. Come foto potevi fare un pò di meglio, sia per gli occhi appena sfuocati che per l’inquadratura con il mento tagliato. Come prima foto postata però ti faccio i miei complimenti che sei sulla buona strada. [app] [app]

    #1631485
    splassh75
    Partecipante

    intanto grazie! anche per il ridimensionamento…starò più attento la prossima volta…[gra] quindi o più stretta o più ampia senza tagliare il mento, maggiore attenzione a tenere a fuoco gli occhi e chiudere di più…ok!segnato..speriamo che me ne dia il tempo…è una furia e tenerla nell’obbiettivo col 50mm fisso o col 100…è una bella sfida…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX