Home » Topic » Generica » Lo scatto che volevo ma non potevo :-)

Lo scatto che volevo ma non potevo :-)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    brunoooo
    Partecipante

Da ospite ad un matrimonio di amici non come fotografo principale, ho potuto fare uno scatto che, forse, non avrei potuto catturare altrimenti… (ed era ciò che volevo ottenere) [IMG]public/imgsforum/2012/7/7534148084_0b2fb984a2_b.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/7534139472_0653fe76e1_b.jpg[/IMG]

lovis1
    Partecipante

Molto,molto bella la prima, saranno contenti i tuoi amici. Oltre il bel controluce mi piace molto anche il contorno umano che fa da cornice agli sposi, ciao Giulio.

sacha
    Partecipante

Begli scatti, complimenti. Sicuramente un “punto di vista” che il fotografo ufficiale raramente si può permettere di sfruttare. Merito aggiunto a te che l’ hai saputo cercare e realizzare.

axela
    Partecipante

Condivido ciò che ha detto sacha, il lavoro di coppia dei due fotografi al matrimonio deve portare a casa scatti con punti di vista diversi dal solito. complimenti per gli scatti e la postproduzione. Ale [lo]

luka62
    Partecipante

la prima mi piace veramente molto, bravo.

mactoms76
    Partecipante

Belle entrambe. Insolite e originali. Ottima la scelta del b/n e del controluce che considero una delle più belle espressioni della fotografia.

Enrico Nocito
    Partecipante

belle m la prima mi paice particolramente. complimenti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX