Home » Topic » Natura » Lo spadaccino…quasi fiabesco

Lo spadaccino…quasi fiabesco

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    video-extension
    Partecipante

Credimi…ho tentato di trovare il pelo nell’uovo in questa fotografia…non ci sono riuscito mi spiace :O

reynolds
    Partecipante

Mario, hanno ghià detto tutto, immagine strepitosamente bella, non saprei proprio cos’altro aggiungere. Complimenti.

Mario
    Partecipante

Un grazie di cuore a tutti per i complimenti ma soprattutto per il passaggio ed il tempo dedicato a commentarla. [gra] Mario

apple
    Partecipante

Splendita, già hanno detto tutto ed anche io ti avevo già detto tutto 😉 Baci S.

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da apple: Splendita, già hanno detto tutto ed anche io ti avevo già detto tutto 😉 Baci S.

Allora fai la biricchina… lo so cosa pensi tu dei miei scatti, ma vediamo quando troverai il coraggio o meglio la voglia di presentarci tu qualche tuo scatto, lo sai come la pensi io! qualche volta lo farò io al tuo posto. Ciao

kimera69
    Partecipante

stupendo scatto, c’è poco altro da aggiungere [app] [can]

alesiton
    Partecipante

complimenti, veramente molto bella!

vany76
    Partecipante

mi era sfuggirita, delicatissima e nitidissima. ma come fai? complimenti (o)

ar-parazon
    Partecipante

Complimenti vivissimi. Una foto che fa riflettere, (su quanta perizia, abilità e pazienza occorrono per fare uno scatto del genere). Anch’io ultimamente sto partecipando poco al sito, per vari motivi, ma una foto così non potevo proprio non commentarla. [app] [app]

fuocoamico
    Partecipante

In questo periodo non sono molto presente nel forum, ho però visto questa tua bella immagine e posso solo dire: Chapeau!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX