Home » Topic » Natura » lo “spirito santo” del martin

lo “spirito santo” del martin

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    lucaluca
    Partecipante

ciao a tutti,lo sprito santo è un volo particolare del martin resta fermo in aria,come un elicottero,per poi lanciarsi in picchiata nell’acqua per afferrare la preda,ha una velocità incredibile,di cinque scatti questo è quello che si è salvato.la mia 400 non gode di un’ottima raffica,spero vi piaccia. [IMG]public/imgsforum/2009/10/martin.jpg[/IMG] critiche e commenti sempre ben accetti

Sal3k
    Partecipante

Da parte mia nessuna critica, invece ti faccio i complimenti per lo splendido scatto 😉

reynolds
    Partecipante

Bravissimo Luca, grandissima foto. Analizzandola bene, la messa a fuoco è perfetta, basta guardare le zampe ed il becco, nitidezza da manuale. La tua 400D ne esce a testa alta!!

ossso
    Partecipante

Grande scatto (o)

Anonimo
    Ospite

Con il tempo di scatto che hai usato ti è venuto anche troppo bene. Questi sono attimi che ti può capitare solo 1 volta e tu sei stato molto bravo ad immortalarlo in volo. Complimenti Luca

vitolongo
    Partecipante

Foto bellissima, con il soggetto ripreso in volo diversamente dalle solite viste con il martin in pose statiche (delle quali io mi accontenterei). Ottima la nitidezza e bello lo sfondo. Complimenti Ciao

Fotoluke
    Partecipante

a questo punto chi è più invidioso frà te e me?…ora mi costringi a tentare di beccarlo anch’io al volo come hai fatto tu,bravo luca [app]

MoSfEt
    Partecipante

Io la trovo ineccepibile sotto tutti i punti di vista. Complimenti, che altro?!! (o) [app] [bir] [can] [ado] [lo]

nixray
    Partecipante

Scatto favoloso, complimentissimi. [app] [app] [app] [app]

lucaluca
    Partecipante

grazie a tutti del passaggio. [lo]

Anonimo
    Ospite

Non ero a conoscienza di questa “peculiarità” del martin pescatore. :O Ciò aggiunge ancor più valore a questo scatto bellissimo… complimenti!! (o) (o) [app] [app]

Losmar
    Partecipante

Ciao Luca,i complimenti per la foto te li ho fatti sabato di persona.Ora te li faccio per il nuovo acquisto dal quale attendo scatti per valutarne le effettive potenzialità. [lo]alle prossime. Antonio

latinorosario
    Partecipante

Mi unisco ai complimenti, ottimo scatto [app] [app] [app]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX