Home » Topic » Canoniani Cafe’ » lo stres lasiatelo a casa

lo stres lasiatelo a casa

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1605387
    lankao
    Partecipante

    è da un po’ che volevo scrivere questo post e finalmente ho un po’ di tempo. Questa estate mi è capitato di assistere ad una scena a dir poco da incivili. Una domenica mattina decido con mia moglie di andare in un’area picnic per passare una domenica tranquilla poter mangiare all’aria aperta e fotografare, tra cui anche mio figlio di 2 anni, doveva essere una giornata bella e tranquilla, ma dopo poco nasce una rissa tra 2 tavoli di turisti provegnenti da 2 grandi citta, tutto scaturito tutto da un malinteso, uno dei tavoli si è rifiutato di pagare la tariffa di 1 euro a testa perchè secondo loro l’area non forniva abbastaza servizi (si doveva camminare a piedi per arrivarci). Con il mio post non voglio polemizzare se è giusto o no pagare, ma secondo voi non è un controsenso andare in montagna per rilassarsi e finire la giornata con una scazzottata, ragazzi un po’ di relax :lp

    #1605395
    nixray
    Partecipante

    Lo stress purtroppo è sempre in agguato, e non c’è ne accorgiamo finchè non è troppo tardi. Spesso anche in questo forum assistiamo a scazzottate virtuali per questioni di lana caprina…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX