Home » Topic » Natura » Lo struzzo

Lo struzzo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1253401
    Raptor
    Partecipante

    Sono nuovo del forum, ma non della fotografia. Ho preso la mia prima reflex digitale la 400D a settembre 2006 e ne sono felice possessore, l’ho presa con il kit plasticotto, per imparare a scattare. Proprio due giorni fa ho provveduto alla mancanza di ottiche serie ordinando un Canon EF 70-200 f/4 L IS + Sigma AF 150 f/2.8 EX DG Macro. In attesa delle due ottiche posto questo ritratto scattato con il plasticotto allo stupendo animale. [IMG]public/imgsforum/2007/Struzzo.jpg[/IMG]

    #1253416
    dwaim
    Partecipante

    un profilo perfetto! L’unica cosa che non mi piace è lo sfondo… troppo grigio e troppo simile come colori al soggetto… ma ovviamente non potevi cambiarlo a piacere…

    #1254085
    Raptor
    Partecipante

    Hai ragione infatti non solo non potevo cambiare lo sfondo, ma nemmeno angolazione essendo dietro ad una steccionata, ed avendo in alto i tralicci delle ovovie… eh si ebbene ho scattato la foto su una pista da sci. Stavo scendendo con il mio snowboard quando a metà pista vedo un recinto di struzzi che finiva dentro la pista, la cosa mi è sembrata particolare e allora ho deciso di fermarmi per fare qualche scatto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX