Home » Topic » Natura » Lo Zigolo e la neve

Lo Zigolo e la neve

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    pendolino
    Partecipante

Trattasi di Zigolo giallo (Emberiza citrinella). Commenti e critiche sempre bene accetti

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao Pendolino, veramente una bella ripresa. Vedo che hai sfruttato a dovere la nevicata…. Ciao

pendolino
    Partecipante

Grazie Pietro. Però mica l’ho fatta dietro casa (qui non è nevicato), sono dovuto andare fino al Piave (calmo e placido).

megaberto
    Partecipante

Hello!!! semplicemente stupendo!!! Ottima foto. http://www.photoberto.splinder.com [can]

gloster1974
    Partecipante

molto interessante questo scatto , luce stupenda (o)

lucaluca
    Partecipante

bello scatto,forse c’e’ un troppa pp,perchè al mio monitor appare un alone intorno al soggetto,magari e’ colpa del monitor!

Antony999
    Partecipante

Simpaticissima. Lui col capino leggermente sgrullato. Bello lo sfondo col riflesso blu della neve in leggero contrasto coi colori delle piume, ed i rametti sulla neve che richiamano le tonalità di queste ultime. Un matrimonio perfetto e delicato tra soggetto e sfondo Complimenti

10ste
    Partecipante

Originariamente inviato da lucaluca: bello scatto,forse c’e’ un troppa pp,perchè al mio monitor appare un alone intorno al soggetto,magari e’ colpa del monitor!

si forse ha schiarito un pochetto l’animale, gli sarà venuto un pò sottoesposto e non ha voluto perdere lo scatto.. penso che l’esposizione non sia stata facile in quella situazione.. comunque bisogna fare i complimenti per l’immagine che come ambientazione e composizione mi piace molto! bravo!

maxxxmat
    Partecipante

Ottimo scatto .. curerei solo un po di piu’ la PP per togliere l’alone… [bir]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX