Home » Topic » Parlando di fotografia » L’occhio del fotografo! Andrea Feininger

L’occhio del fotografo! Andrea Feininger

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #1649780
    marco66
    Partecipante

    anche per me e’ una bella notizia [gra]

    #1649802
    porcospino99
    Partecipante

    Originariamente inviato da chiantese: E’ prevista una ristampa; per settembre dovrebbe riessere in circolazione.

    Questo è un vero disastro, le mie otto copie originali perderanno di volore…. Ovviamente scherzo ho una sola copia (che custodisco gelosamente) e se dovessero ristampare i libri di Feininger sarebbe solo un’ottima notizia. Del resto hanno ristampato il fotoricettario di Ghedina, escono nuovi prodotti per fotografia analogica (carte ilford e pellicole rollei) ci manca solo che la durst riprenda a produrre ingranditori amatoriali e poi il giro di ruota è completo!!!

    #1649821
    Anonimo
    Ospite

    Ottima notizia anche per me!! (o) Grazie mille!! Sarebbe bellissimo!! Speriamo… Scusa la curiosità Chiantese, ma hai telefonato alla casa editrice? Come hai scoperto questa succosa e magnifica notizia? [ale] Ultima domanda, visto che sono in tema, ristamperanno solo l’occhio del fotografo o pensano anche di ristampare altri libri di Feininger (se hai chiesto)? Secondo me uno dei Canoniani lavora per quella casa editrice e non si è ancora manifestato come tale. 🙂 Oppure ci spiano per le loro ricerche di mercato. 😀

    #1650324
    sasa_sx1
    Partecipante

    Chiantese ti riferisci proprio al libro di Feininger o a quello di Freeman? [scr]

    #1651063
    Tycos
    Partecipante

    Tutto tace..Chiantese dove hai sentito la notizia? Siamo tutti impazienti di avere questo libro mi sa!

    #1651064
    chiantese
    Partecipante

    Ciao ragazzi; no no, non quello di Freeman ovviamente… (comunque un buon libro). Collaboro con una libreria che si è informata…non so la fonte originaria….

    #1651065
    EddieNeo
    Partecipante

    Se non è vero veniamo a cercarti… [mat] [mat] [mat] [lo]

    #1651276
    marsss
    Partecipante

    io l’ho trovato su una bancarella e l’ho pagato 2 euro [dan] (o)

    #1651281
    gloster1974
    Partecipante

    Ma che cu………….fortuna 🙂

    #1651297
    diego_75
    Partecipante

    Originariamente inviato da marsss: io l’ho trovato su una bancarella e l’ho pagato 2 euro [dan] (o)

    ):( ):( ):(

    #1651392
    AleM72
    Partecipante

    Ordinato proprio oggi sul sito Fnac insieme a 100 e un consiglio per il fotografo di Micheal Freeman (o)

    #1652612
    albert_insane
    Partecipante

    stanco di aspettare, ho preso l’edizione inglese alla tragica cifra di £1.64, la biblioteca comunale mi fa avere in un paio di giorni una copia in italiano nel caso avessi bisogno di tradurre alcuni passaggi… 🙂

    #1653497
    hallorudy
    Partecipante

    Ragazzi l’ho comprato su Fnac…ordinato il 15 Giugno ed oggi (17 Giugno) è sulla mia scrivania…. :al

    #1653510
    ufo300
    Partecipante

    In questo post si parla del libro di Andreas Feininger!! E non di quello di Michael Freeman, che cmq è già stato ristampato, ed è disponibile su molti siti!! Io l’ho comprato su ibs, 15€(spedizione inclusa).

    #1654387
    cosmosub
    Partecipante

    Originariamente inviato da chiantese: E’ prevista una ristampa; per settembre dovrebbe riessere in circolazione.

    Mi sono iscritto anch’io a questa discussione nell’auspicabile eventualità di rimanere aggiornato in merito alla ristampa … speriamo! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX