Home » Topic » Parlando di fotografia » L’occhio del fotografo! Andrea Feininger

L’occhio del fotografo! Andrea Feininger

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #1670341
    gergio
    Partecipante

    OK, sono anche io in coda… intanto vedo se lo trovo usato, non si sa mai [can]

    #1670371
    ufo300
    Partecipante

    Finalmente dopo mesi che lo cercavo, sono riuscito a beccarlo su ebay, al compralo subito per 45

    #1670373
    gergio
    Partecipante

    Complimenti per l’acquisto: l’ho cercato giusto 1 ora e mezza e non c’era!!! :~(

    #1670375
    porcospino99
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da ufo300: Finalmente dopo mesi che lo cercavo, sono riuscito a beccarlo su ebay, al compralo subito per 45

    #1670377
    Anonimo
    Ospite

    Boh, forse sono in ritardo con la ristampa… Io ho provato, a met

    #1670378
    ufo300
    Partecipante

    Originariamente inviato da gergio: Complimenti per l’acquisto: l’ho cercato giusto 1 ora e mezza e non c’era!!! :~(

    L’ho acquistato giorni fa, non oggi! Cmq se sarai costante nella ricerca lo troverai anche tu, io ho cercato quasi tutti i giorni per mesi, sia su ebay che su altri siti di libri usati, come maremagnum o abebooks che sono motori di ricerca appositi, e alla fine l’ho trovato su ebay, su maremagnum ho invece trovato ed acquistato “luce e illuminazione nella fotografia” dello stesso autore!

    #1670382
    ufo300
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da porcospino99: Urka, credo di averlo pagato meno di 20 euro!!!! Questo s

    #1676688
    jNash
    Partecipante

    Guardate che online si trova…18 euro. Non l’edizione degli anni 70…mi pare del 2009.

    #1676694
    gergio
    Partecipante

    Originariamente inviato da jNash: Guardate che online si trova…18 euro. Non l’edizione degli anni 70…mi pare del 2009.

    2009? puoi indicare il link? Grazie

    #1676697
    jNash
    Partecipante

    Originariamente inviato da gergio: 2009? puoi indicare il link? Grazie

    Ti ho mandato un pvt 😉

    #1676722
    dinifra
    Partecipante

    Su Amazon non c’

    #1676729
    jNash
    Partecipante

    Scusate, ho confuso l’autore. Effettivamente il libro di Andreas Feininger pare non disponibile…

    #1676743
    gergio
    Partecipante

    Quella riportata sul libro e’ una foto che fece Feininger a suo assistente, molto bella e originale 😉

    #1676758
    dinifra
    Partecipante

    Grazie per la precisazione, mi aveva sempre colpito quell’immagine ma non sapevo che fosse di Feininger, ammetto che non avevo letto nulla di questo fotografo.

    #1679047
    albe983
    Partecipante

    Riprendo questo thread per dire che la settimana scorsa ho trovato al Libraccio a Milano il volume “La fotografia a colori: nuove tecniche” al prezzo di 15 euro. Parlando con la commessa mi ha detto che ogni tanto si trovano i libri di Feininger, quindi consiglio a tutti quelli che cercano i suoi testi di provare a vedere anche l

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX