Home » Topic » Parlando di fotografia » L’occhio del fotografo! Andrea Feininger

L’occhio del fotografo! Andrea Feininger

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #1741469
    jNash
    Partecipante

    Ragazzi, siccome l’ho trovato in una biblioteca nella mia regione e potrei averlo tramite prestito interbibliotecario, mi dite se è tanto tecnico il suddetto libro? Non vorrei non riuscire a finirlo scadendo la data del prestito. Grazie.

    #1741514
    acrobat
    Partecipante

    ‘E’ un libro vero’.. Ma, io credo – mi sembra plausibile – che tu possa prolungare il prestito facendone opportuna richiesta prima della scadenza … [leg] Cosa che ho fatto io proprio oggi per esempio… 🙂

    #1741831
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da jNash: Ragazzi, siccome l’ho trovato in una biblioteca nella mia regione e potrei averlo tramite prestito interbibliotecario, mi dite se è tanto tecnico il suddetto libro? Non vorrei non riuscire a finirlo scadendo la data del prestito. Grazie.

    Ottimo libro (letto di recente, preso anch’io in biblioteca). (o) Puoi stare tranquillo,non è un libro tecnico (beh forse un pochettino sì, ma non tanto) e quindi lo si legge normalmente. Al massimo ti porta a “creare” certe pause, perché ti fa riflettere su molte cose. Se non ricordo male è tra le 150 e le 200 pagine.

    #1744199
    jNash
    Partecipante

    Preso ieri! Lette una 20-ina di pagine. Molto interessante! E’ la vers. del 1977 edita da Garzanti Vallardi! Feininger era molto “convinto”…mi chiedo se all’epoca (il libro nasce nel 1973) ci fosse stata qualche contrapposizione, qualche critica al suo pensiero! Terminato! Interessante in diversi punti, anche se non mi ha dato un’illuminazione particolare! A mio parere questa lettura va approfondita…infatti lo riprenderò da capo, tanto il prestito mi scade il 3/1 😉 Aggiungo, siccome se n’è parlato qui…mi son preso anche il libro omonimo di Michael Freeman e ad una prima sfogliata mi pare interessante pure quello 😉

    #1746161
    jNash
    Partecipante

    Ragazzi, alla Civica di Novi Ligure è disponibile per il prestito! E ai primi di gennaio anche alla Civica di Casale 😉

    #1746167
    dinifra
    Partecipante

    bene

    #1746170
    Luca
    Partecipante

    Quando l’ho letto io l’avevo preso in prestito alla biblioteca del mio paesello 🙂

    #1746172
    saiot
    Partecipante

    confermo che ho comprato usati al melbook outlet/libraccio di Bologna sia l’occhio del fotografo (10 euro) che fotografia a colori nuove tecniche (18 euro).

    #1750590
    jNash
    Partecipante

    Originariamente inviato da saiot: confermo che ho comprato usati al melbook outlet/libraccio di Bologna sia l’occhio del fotografo (10 euro) che fotografia a colori nuove tecniche (18 euro).

    Ho letto il primo e sto leggendo il secondo. Il primo mi sembra un bignami del secondo…

    #1753384
    gabrielef
    Partecipante

    Originariamente inviato da saiot: confermo che ho comprato usati al melbook outlet/libraccio di Bologna sia l’occhio del fotografo (10 euro) che fotografia a colori nuove tecniche (18 euro).

    Sei un grande. Se riesco lunedì ci faccio un passaggio.

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX