- Questo topic ha 32 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da andcip.
-
AutorePost
-
Maggio 19, 2010 alle 7:05 pm #1574823AnonimoOspite
volevo acquistare il libro in oggetto, ma dando un’occhiata in rete mi sono reso conto che è introvabile, probabilmente il buon freeman ha stampato solo le copie per uso familiare 🙂 qualcuno di voi conosce qualche sito dove è disponibile ? grazie per la collaborazione
Maggio 19, 2010 alle 7:18 pm #1574825AnonimoOspiteOriginariamente inviato da dave_c: Io lo vedo tutti i sabati in libreria, dove l’ho comprato.. [pen]
Ciao Dave, mi potresti dire (tramite mp) in quale libreria? Una copia già ce l’ho, ma ne sto cercando un’altra.
Maggio 19, 2010 alle 7:21 pm #1574826AnonimoOspiteOriginariamente inviato da pignodan: volevo acquistare il libro in oggetto, ma dando un’occhiata in rete mi sono reso conto che è introvabile, probabilmente il buon freeman ha stampato solo le copie per uso familiare 🙂 qualcuno di voi conosce qualche sito dove è disponibile ? grazie per la collaborazione
Purtroppo è un libro difficile da trovare. Ogni tanto lo ristampano, ma non si sa quando e di solito: 1) ne fanno poche copie; 2) va a ruba (da quello che ho potuto vedere).
Maggio 19, 2010 alle 7:23 pm #1574828AnonimoOspitebeato tu [sni], ho guardato nei maggiori negozi online di libri (quelli che conosco), ma non si trova, oppure dicono che è difficilmente reperibile nelle librerie a messina neanche ci provo, perchè mi guarderebbero come un extraterrestre, come quando ho dovuto comprare il libro di giulio forti (alla fine preso online)
Maggio 19, 2010 alle 7:41 pm #1574831AnonimoOspiteOriginariamente inviato da pignodan: beato tu [sni], ho guardato nei maggiori negozi online di libri (quelli che conosco), ma non si trova, oppure dicono che è difficilmente reperibile nelle librerie a messina neanche ci provo, perchè mi guarderebbero come un extraterrestre, come quando ho dovuto comprare il libro di giulio forti (alla fine preso online)
Invece, a parer mio, ti conviene chiederlo presso le librerie fisiche. Io l’ho trovato proprio lì. Ti conviene cercarlo nelle librerie grosse. In quelle piccole, secondo me, è altamente difficile che tu lo possa trovare. Ad esempio potresti provare (se non l’hai già fatto) a vedere sul sito della Feltrinelli che vende anche online. Non so se ci sia un loro negozio anche a Messina, ma a Palermo sì (http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/puntivendita/negozi/trova/sicilia/RicordiMediaStores-Palermo.html). Eventualmente puoi fartelo spedire da lì, così paghi meno per le spese di consegna (sempre che abbiano il libro). In bocca al lupo per la ricerca! E non ti scoraggiare, magari ogni due o tre mesi prova a sentire dalle librerie se si hanno notizie al riguardo di una ristampa.
Maggio 19, 2010 alle 7:52 pm #1574833AnonimoOspitesu feltrinelli ho già provato, ma non c’è, risulta non disponibile, cosi come in altri siti A messina ci sono 2-3 librerie più “grosse”, ma quando si tratta di certi generi, come quello fotografico, c’è davvero il nulla, infatti per quanto riguarda i libri ho dovuto comprare quasi tutto online Proverò in questi giorni in quella che ritengo più affidabile, ma sicuramente non ce l’hanno in negozio, posso chiedere se riescono a trovarlo, anche se ci credo poco
Maggio 19, 2010 alle 8:04 pm #1574835AnonimoOspiteHo fatto una piccola ricerca sulla casa editrice: la Logos. Ho trovato il loro sito: http://www.libri.it/logosbooks.php Magari, se proprio butta male, puoi provare a contattarli e chiedere se e quando è prevista una ristampa di tale libro o se in magazzino hanno ancora delle copie.
Maggio 19, 2010 alle 8:05 pm #1574836longdreamPartecipanteDalle notizie in mio possesso il libro, edito dalla Logos, risulta esaurito: l’ultima ristampa è la 3a edizione del gennaio 2008. Quelle poche copie ancora in commercio sono rimanenze di libreria o fondi di magazzino. ;hm P.S.: per chi volesse contatti diretti, il numero di telefono dell’editore è 059/412648.
Maggio 19, 2010 alle 8:08 pm #1574838AnonimoOspite[quote]Originariamente inviato da McBrandon: Ho fatto una piccola ricerca sulla casa editrice: la Logos. Ho trovato il loro sito: http://www.libri.it/logosbooks.php l’avevo trovato anch’io, i libri sono acquistabili anche dal loro sito, ma ovviamente quello non è disponibile ):( effettivamente posso provare a scrivere direttamente a loro, grazie per il suggerimento Mc
Maggio 19, 2010 alle 8:43 pm #1574843AnonimoOspiteKekkoy mi aveva fatto notare che dal sito feltrinelli il libro risultava sui punti vendita di milano e padova. Li ho cantattati, ma era sbaglata la giacenza, non ce l’hanno Ho scritto a Logos, vediamo cosa mi dicono
Maggio 19, 2010 alle 8:44 pm #1574844chiantesePartecipanteA Siena c’è…l’ho visto stamattina. Alla feltrinelli intendo. Ce ne erano due. Credo che possano spostarli da una libreria all’altra. Chiedi loro.
Maggio 19, 2010 alle 9:03 pm #1574847CanonByCanonPartecipanteIo l’ho comprato su Eprice http://www.eprice.it/Fotografia-Logos/s-2025205 Dichiarano una settimana come tempi, io l’ho ricevuto dopo un mese.
Maggio 20, 2010 alle 12:46 pm #1574943sasa_sx1PartecipanteAnche io nelle maggiori librerie a Palermo e On-line non l’ ho trovato, allora ho contattato la Logos qualche giorno fà e mi hanno comunicato che è in ristampa per fine maggio e sarà disponibile i primi di giugno 🙁 [lo]
Maggio 20, 2010 alle 2:01 pm #1574963aleppiuPartecipanteio l’ho ordinato su http://www.shop.it visto che avevo la visa elctron in scadenza tempo di attesa 20gg, ma ancora pur essendo passato quasi un mese non e’ arrivato niente, davvero un libro rarissimo!!!!
Maggio 20, 2010 alle 3:05 pm #1574977AnonimoOspiteOriginariamente inviato da chiantese: A Siena c’è…l’ho visto stamattina. Alla feltrinelli intendo. Ce ne erano due. Credo che possano spostarli da una libreria all’altra. Chiedi loro.
grazie per l’informazione, ma purtroppo qui da me non c’è una feltrinelli, quindi non c’è modo di fare questo tipo di spedizione aspetterò giugno, sperando che stampino qualche copia in più del normale 🙂 grazie a tutti per il vostro interessamento
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.