Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Locus amoenus – che ve ne pare?

Locus amoenus – che ve ne pare?

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da zibafpazz.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Doppiadi
    Partecipante

Prosegue il mio apprendistato con la 450D, e ormai sono da tre settimane nel mondo delle reflex digitali,che mi dite di questi scatti? Oggi ero a pranzo in un agriturismo nel bellunese e a causa dell’ anticipo sulla prenotazione mi sono concesso una divagazione nei dintorni.. [IMG]public/imgsforum/2008/10/124.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/26.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/36.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/46.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/55.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/64.JPG[/IMG]

Doppiadi
    Partecipante

:lp Dai ragazzi, mi basta un commentino, un cenno di assenso o disapprovazione!

reynolds
    Partecipante

Trovo molto belle la seconda e la terza foto, mentre sulla prima foto trovo un pò di mancanza di nitidezza, e avrei rivisto il taglio della prima foto, le foglie sono secondo me troppo “angolate”.

magagli
    Partecipante

a me piace tantissimo l’ultima in quanto la testa della libellula? è simpaticissima (o)

Doppiadi
    Partecipante

Grazie per aver commentato! Devo confessare riguardo alla scarsa nitidezza della prima foto proposta che si tratta di un sano e corposo ritaglio, e che forse nello scatto originale il fuoco cadeva un po’ prima. Purtroppo al momento l’ unica ottica a mia disposizione è quella del kit e dunque ogni tanto mi trovo costretto a ritagliare per ottenere l’ inquadratura che desidero..lo scatto originale infatti era questo: [IMG]public/imgsforum/2008/10/Fa_0091.JPG[/IMG]

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da Doppiadi: Grazie per aver commentato! Devo confessare riguardo alla scarsa nitidezza della prima foto proposta che si tratta di un sano e corposo ritaglio, e che forse nello scatto originale il fuoco cadeva un po’ prima. Purtroppo al momento l’ unica ottica a mia disposizione è quella del kit e dunque ogni tanto mi trovo costretto a ritagliare per ottenere l’ inquadratura che desidero..lo scatto originale infatti era questo: [IMG]public/imgsforum/2008/10/Fa_0091.JPG[/IMG]

Molto meglio l’originale 😀

Doppiadi
    Partecipante

Ecco..sapevo di non doverla pubblicare…duro colpo per il mio senso artistico! :nw

zibafpazz
    Partecipante

belle ! venissero sempre così

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX