Home » Topic » Natura » L’okkio del fastidio

L’okkio del fastidio

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    intro82
    Partecipante

ho provato a mettere a fuoco l’occhio…piu di cosi no ci sono riuscito. volava sempre via in cerca di merde secche (o) [IMG]public/imgsforum/2009/1/kenya_018.jpg[/IMG]

Belinone
    Partecipante

L’occhio sembra essere a fuoco, ma il resto no :/ hai una pdc brevissima a f/4, forse era meglio se chiudevi un pò in modo da prendere basta i lineamenti della mosca e dirrerenziarli dallo sfondo… sempre IMHO 😉

longdream
    Partecipante

Che obiettivo usi? Inoltre in macro la cortretta composizione dell’inquadratura prevede che ritrai un dettaglio intero altrimenti inquadrare mezzo insetto è un errore.

intro82
    Partecipante

uso un sigma 150…..

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ilcalmo: Anche te però, fotografare un volatile che gli piace posarsi sulle cagate… 🙁 🙂

[ot] Bleah…tra poco è ora di cena e mi avete fatto passare l’appetito… [feu] 😉 [/ot] Sinceramente la foto non mi piace molto e sono d’accordo con le osservazioni di chi mi ha preceduto tranne che per i particolari fecali… [bar]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX