Home » Topic » Street » l’ombrello

l’ombrello

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    bexio
    Partecipante

ombrello.JPG

gito53
    Partecipante

Bella, molto bella! La mia sensazione è quella di entrare nel surrealismo di Rene’ Magritte. [app]
    Complimenti Bexio!
    [lo]

bexio
    Partecipante

grazie Gilda, hai colto la mia intenzione!
    Riccardo.

anna
    Partecipante

Condivido il pensiero di Gilda.

(Le scarpe della ragazza sono terrificanti, i gusti sono gusti)

Bella Riccardo.

Luppolo
    Partecipante

io vedo uno strano alone intorno alla figura, non eccessivamente evidente, ma comunque presente.

Comunicazione di servizio: mi sa che hai il sensore un po’ sporchino, in alto a destra.

lovis1
    Partecipante

Mi trovo in accordo anche io, anche se forse ci può stare un’alternativa…non la inserisco ma te la allego, ciao.

Attachments:
    bexio
    Partecipante

grazie del passaggio!
    l’alone intorno alla figura c’è, si vede e si evidenzia spesso con i neri in contrasto con i colori chiari. Potrebbe essere un effetto ottico del digitale dovuto ad una schiarita delle zone in ombra, capita spesso. La macchiolina è ormai mia fedele compagna di scatti e la considero come “segno distintivo” quasi una firma!!! 🙂
    Grazie Giulio della tua rivisitazione dello scatto, mi piace molto e lo trovo migliorativo.

bexio
    Partecipante

ombrello in corsa sotto lo sguardo di Vhils:
    road.JPG

Attachments:
    albo49
    Partecipante

Belle immagini su un soggetto che mi piace fotografare. Nella prima hai evidenziato molto bene la delicatezza cromatica in una composizione che, se possibile, avrei visto bene con un punto di vista più ampio. La seconda è veramente molto bella, una street da manuale: richiami cromatici, contesto, dinamica, ci sono tutti gli ingredienti per apprezzare un’ottima realizzazione.

bexio
    Partecipante

ti ringrazio Alvaro!

Luppolo
    Partecipante

ho già espresso il mio gradimento per questo scatto nel contest, ma mi ripeto volentieri
    molto bella, bravo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX