Home » Topic » Tecnica fotografica » Lomografia e sviluppo.

Lomografia e sviluppo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1583081
    Ludovica_20d
    Partecipante

    Buonasera ragazzi =) Volevo farvi una domanda circa la fotografia lomografica dato che, dopo tanta incertezza e titubanza verso questa tecnica, ho deciso finalmente di provare questa nuova esperienza. Quello che mi chiedevo io è: una volta scattate le foto, come accade lo sviluppo? Posso tranquillamente portarle a sviluppare oppure è una cosa che si deve fare personalmente. Chiedo questo perchè ho letto che è molto importante anche come viene sviluppata una foto lomografica, quindi vorrei avere un po’ di delucidazioni, se possibile. Vi ringrazio per l’aiuto, come sempre. Buona serata a tutti quanti! ^^

    #1583232
    Ludovica_20d
    Partecipante

    Grazie, avevo già letto questa tua discussione ^^ Ma quello che non ho capito è se il rullino si puo’ portare ad un semplice sviluppo e stampa o meno. La domanda è sorta nel momento in cui, nella discussione si parla (nella fase di sviluppo) del cross processing. Perciò mi è venuto il dubbio dello sviluppo…che faccio, mica posso andare dal tipo che sviluppa le foto e parlargli di cross processing

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX