Home » Topic » Generica » L’On.Berlusconi alla giuda di un motoscafo

L’On.Berlusconi alla giuda di un motoscafo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1414381
    bariicio
    Partecipante

    Ieri a Murano Venezia mentre scattavo qua’ e la’ ….becco L’On.Berlusconi con il Pres.Galan all’uscita di un ristorante che salgono in lancia e …alla guida l’On Berlusconi. lo so’ che come foto non sono granche’ ma tutto e’ successo mentre meno me l’aspettavo [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_9025.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_9026.JPG[/IMG]

    #1414383
    emmeti71
    Partecipante

    Beh, se ne vedono di molto peggio sulle riviste! Le foto sono a fuoco, i soggetti non sono tagliati. giudizio alla Zilianin: Mano calda 🙂

    #1414387
    doctorcasper
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: giudizio alla Zilianin: Mano calda 🙂

    [mat] [mat] [mat]

    #1414396
    jukey
    Partecipante

    Complimenti per la cattura! 🙂

    #1414400
    AndreaOiser
    Partecipante

    Il motoscafo poi è affondato??

    #1414403
    mAurice
    Partecipante

    evitiamo ironia, che poi io potrei essere tentato di risponderti, e non finiremmo più, questo non è il luogo adatto.

    #1414412
    AndreaOiser
    Partecipante

    Dai Maurice dove siamo, in una dittatura o in uno stato di diritto?? Bariicio giustamente ha postato il suo reportage giornalistico, io mi sono permesso di fare della semplice “satira” e di certo non smetto di farla dinanzi ad una intimidazione di chissà quale ipotetico scontro verbale. Del resto il personaggio in questione ha fatto ricorso molte volte ad ironia spicciola e di cattivo gusto, io non posso fare una battuta perchè me lo dici tu?? Non penso proprio…Penso che sia chiara a tutte le persone intelligenti l’ironia della mia frase aldilà delle convinzioni politiche. E con questo chiudiamo perchè vorrei evitare la polemica. Peace! 😉 [lo]

    #1414421
    Anonimo
    Ospite

    c’è anche ghedini…

    #1414427
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da mAurice: evitiamo ironia, che poi io potrei essere tentato di risponderti, e non finiremmo più, questo non è il luogo adatto.

    Appunto, non era neanche il caso di dire quello che hai detto!

    #1414430
    longdream
    Partecipante

    Prima che la satira diventi polemica invito caldamente tutti a mantenere un “profilo” di esternazione esclusivamente fotografico: ogni altra forma di commento sia esternata con messaggi privati. 😉

    #1414431
    delta9
    Partecipante

    Io proverei a venderle a qualche giornale visto che sono molto meglio di quelle che pubblicano di solito 🙂

    #1414434
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Prima che la satira diventi polemica invito caldamente tutti a mantenere un “profilo” di esternazione esclusivamente fotografico: ogni altra forma di commento sia esternata con messaggi privati. 😉

    La mia era solo una curiosità tecnico-compositiva: adoro fotografare vecchi relitti arenati sulle spiaggie o adagiati negli abissi. 🙂

    #1414435
    ischia1969
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da longdream: Prima che la satira diventi polemica invito caldamente tutti a mantenere un “profilo” di esternazione esclusivamente fotografico: ogni altra forma di commento sia esternata con messaggi privati. 😉 La prima foto mi piace: l’acqua si rispecchia sul motoscafo, sembra quasi che stia entrando dentro. E’ talmente veritiera che ho sperato (per la qualità della foto) che fosse davvero così. Va bene così Long ???? [gra]

    #1414437
    ischia1969
    Partecipante

    Originariamente inviato da AndreaOiser: La mia era solo una curiosità tecnico-compositiva: adoro fotografare vecchi relitti arenati sulle spiaggie o adagiati negli abissi. 🙂

    Mi è piaciuta Andrea… bravo !!! [app] [app] [app]

    #1414441
    Nikkonen
    Partecipante

    Andrea sei un grande.. ottime foto, meglio sicuramente di quelle che finiscono sulle testate nazionali e non.. ma non capisco cosa c’entra con la categoria “generica”.. “macro” sarebbe stata più adatta.. [mat]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX