Home » Topic » Generica » L’On.Berlusconi alla giuda di un motoscafo

L’On.Berlusconi alla giuda di un motoscafo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1414448
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da Nikkonen: …ma non capisco cosa c’entra con la categoria “generica”.. “macro” sarebbe stata più adatta.. [mat]

    Giuro che non ho capito subito, ma dopo 5 secondi ho focalizzato e ti assicuro che ho sorriso di gusto… 😀 Ehheheh…Contraccambio la lode!! 🙂

    #1414451
    longdream
    Partecipante

    Sento ancora una vena ironica in alcuni messaggi: il mio intervento era mirato solo ad evitare che il topic degenerasse perchè il “fiammifero” della politica ci mette un secondo ad accendersi ed infiammare gli animi e creare futili polemiche che finiscono sempre per degenerare. [bir]

    #1414458
    Nikkonen
    Partecipante

    Chiedo scusa.. so che sulla politica in italia si potrebbero scrivere mille enciclopedie.. e so anche che basta poco per far scatenare l’inferno e aprire discussioni all’infinito.. comunque chiudo qua.. [oop]

    #1414461
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da ischia1969: [quote] La prima foto mi piace: l’acqua si rispecchia sul motoscafo, sembra quasi che stia entrando dentro. E’ talmente veritiera che ho sperato (per la qualità della foto) che fosse davvero così. Va bene così Long ???? [gra]

    questi interventi sono davvero inutili e poco rispettosi per il nostro operato , non devi compiacere nessuno tantomeno prendere in giro chi come noi dedica ore e ore per mantenere un clima disteso tra tutti gli utenti. evitiamo per cortesia polemiche e battute a sfondo politico , nel sito la politica non e’ ben accetta 😉 [gra] p.s. si parla di foto , in caso contrario il topic verra’ chiuso (!)

    #1414466
    bariicio
    Partecipante

    solo adesso vedo i ….commenti :O non pensavo proprio che ):( la foto sulla politica accendesse questa bagarre. volevo solo qualche commento fotografico su scatti fatti e niente piu’!!!!se si ritiene opportuno eliminare questo mio post acconsento alla eliminazione

    #1414468
    gloster1974
    Partecipante

    no caro bariicio , hai postato delle belle immagini specialemnte per la seconda , degne della prima pagina di una giornale Nazionale (o) , si chiede solo rispetto nei tuoi confronti lasciando perdere i comemnti insulsi che nulla hanno a che vedere con la fotografia 😉

    #1414478
    reynolds
    Partecipante

    Continuiamo pure a discutere sugli ottimi scatti dell’autore, e lasciamo la politica a parte. Sono anch’io d’accordo di avere visto foto simili su riviste di qualità ben peggiore, questo per ribadire un mio vecchio concetto, che spesso (molto spesso!) le foto dei fotoamatori sono migliori di quelle di parecchi “professionisti”, questo ne è un esempio!

    #1414486
    Doppiadi
    Partecipante

    Tirare fuori un argomento relativo alla politica in effetti è sempre pericoloso…riguardo alle foto direi che sono da tenere negli annali e alla seconda dedicherei anche qualche minuto per una bella trasformazione in bianco e nero.. e per il resto citando Oscar Wilde “Mi diverto a parlare di politica. Ne parlo tutto il giorno. Ma non posso sentirne parlare” 🙂

    #1414497
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: no caro bariicio , hai postato delle belle immagini specialemnte per la seconda , degne della prima pagina di una giornale Nazionale (o) , si chiede solo rispetto nei tuoi confronti lasciando perdere i comemnti insulsi che nulla hanno a che vedere con la fotografia 😉

    Beh Gloster, se questo commento si riferisce alla mia battuta lo trovo irrispettoso nei miei confronti…Definire commento insulso della semplice ironia lo trovo oltremodo eccessivo… 🙂 Non credo che bisogni essere sempre per forza “ingessati” nell’esprimere un proprio commento, basta non cadere nell’insulto e nella volgarità (cose che assolutamente escludo di aver fatto). Che sia chiaro: non ho assolutamente mancato di rispetto nei confronti di Bariicio il quale ha postato giustamente le proprie foto di reportage meritevoli di essere postate e a cui porgo i miei complimenti…Forse mi sa che qualcuno si è semplice offeso per una innocente frase scherzosa. [lo]

    #1414566
    ischia1969
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: questi interventi sono davvero inutili e poco rispettosi per il nostro operato , non devi compiacere nessuno tantomeno prendere in giro chi come noi dedica ore e ore per mantenere un clima disteso tra tutti gli utenti. evitiamo per cortesia polemiche e battute a sfondo politico , nel sito la politica non e’ ben accetta 😉 [gra] p.s. si parla di foto , in caso contrario il topic verra’ chiuso (!)

    Un moderatore (Longdream) aveva già esposto la linea del sito sull’argomento e molto intelligentemente non aveva risposto alla mia provocazione che tale voleva essere e null’altro. Ma toh, ne arriva un altro che paladino della giustizia minaccia di chiudere il topic se si allude e dico ALLUDE alla politica. Ora dico, caro amministratore gloster, perchè non mi contattavi in privato evitando così di alimentare oltremodo la polemica? Non lo hai fatto per manìa di protagonismo. Sei un bullo e nient’altro. Fai una cosa, oltre a chiudere il topic, banna anche me che sono stufo di leggere sciocchezze. Ah, a proposito, visto che mi risponderai sicuramente dicendo che non so fotografare e di imparare a farlo piuttosto che parlare d’altro, ti rispondo dicendo : la differenza tra me e te è che io ne sono consapevole… tu no. Un saluto a tutti gli amici del forum. Quelli sani di mente naturalmente.

    #1414569
    austriaco
    Partecipante

    UE´´ ragazzi, fate l´amore non la guerra! Love and peace! 🙂

    #1414584
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da ischia1969: Un moderatore (Longdream) aveva già esposto la linea del sito sull’argomento e molto intelligentemente non aveva risposto alla mia provocazione che tale voleva essere e null’altro. Ma toh, ne arriva un altro che paladino della giustizia minaccia di chiudere il topic se si allude e dico ALLUDE alla politica. Ora dico, caro amministratore gloster, perchè non mi contattavi in privato evitando così di alimentare oltremodo la polemica? Non lo hai fatto per manìa di protagonismo. Sei un bullo e nient’altro. Fai una cosa, oltre a chiudere il topic, banna anche me che sono stufo di leggere sciocchezze. Ah, a proposito, visto che mi risponderai sicuramente dicendo che non so fotografare e di imparare a farlo piuttosto che parlare d’altro, ti rispondo dicendo : la differenza tra me e te è che io ne sono consapevole… tu no. Un saluto a tutti gli amici del forum. Quelli sani di mente naturalmente.

    certi messaggi non meritano nemmeno una risposta , parlano da soli [inc]

    #1414585
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da ischia1969: Un moderatore (Longdream) aveva già esposto la linea del sito sull’argomento e molto intelligentemente non aveva risposto alla mia provocazione che tale voleva essere e null’altro. Ma toh, ne arriva un altro che paladino della giustizia minaccia di chiudere il topic se si allude e dico ALLUDE alla politica. Ora dico, caro amministratore gloster, perchè non mi contattavi in privato evitando così di alimentare oltremodo la polemica? Non lo hai fatto per manìa di protagonismo. Sei un bullo e nient’altro. Fai una cosa, oltre a chiudere il topic, banna anche me che sono stufo di leggere sciocchezze. Ah, a proposito, visto che mi risponderai sicuramente dicendo che non so fotografare e di imparare a farlo piuttosto che parlare d’altro, ti rispondo dicendo : la differenza tra me e te è che io ne sono consapevole… tu no. Un saluto a tutti gli amici del forum. Quelli sani di mente naturalmente.

    Veramente qui il bullo mi sembra qualcun’altro. Nonostante un moderatore avesse invitato a tenere toni consoni al regolamento del nostro forum te ne sei infischiato ed hai voluto continuare con la tua fruttuosa “provocazione”. Mi spiace tanto, ma questi toni non si addicono alla nostra comunità: il punto di banning te lo assegno io e chiudo la discussione qui. Andate a leggervi il regolamento, forse puo’ darvi qualche indicazione interessante su come comportarsi in un forum pubblico.

    #1414588
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da AndreaOiser: Beh Gloster, se questo commento si riferisce alla mia battuta lo trovo irrispettoso nei miei confronti…Definire commento insulso della semplice ironia lo trovo oltremodo eccessivo… 🙂 Non credo che bisogni essere sempre per forza “ingessati” nell’esprimere un proprio commento, basta non cadere nell’insulto e nella volgarità (cose che assolutamente escludo di aver fatto). Che sia chiaro: non ho assolutamente mancato di rispetto nei confronti di Bariicio il quale ha postato giustamente le proprie foto di reportage meritevoli di essere postate e a cui porgo i miei complimenti…Forse mi sa che qualcuno si è semplice offeso per una innocente frase scherzosa. [lo]

    No Andrea nessun riferimento , ti conosco per una persona spiritosa ma allo stesso tempo corretta e in tal senso ho attribuito la giusta locazione alle tue battute come pura ironia 😉 pero’ non ti sentire offeso , sia mai 🙂 🙂

    #1415795
    gloster1974
    Partecipante

    riapro questo topic per correttezza nei confronti dell’autore poiche’ ritengo le immagini ( soggetto a parte ) davvero ben fatte ed e’ un peccato vietare commenti e complimenti sempre utili all’autore. P.s. vi tengo d’occhio 😉 :pr

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX