- Questo topic ha 35 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da
nanon.
-
AutorePost
-
Settembre 4, 2009 alle 3:16 am #1503497
nanon
PartecipanteLa mia ultima mattina, visto che avevo a disposizione solo poche ore l’ho passata nella zona dove alloggiavo, a Russell Square, e solo l’ultima ora sono stato nel parco proprio di fronte all’Hotel e devo dire che è veramente bello. PS: posso consigliarvelo Russell Hotel non è male. Questa sequenza di foto mi piace particolarmente, un perfetto ordinary break in stile Londinese. [IMG]public/imgsforum/2009/9/London3_0615.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/London3_0611.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/London3_0614.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/London3_0618.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/London3_0625.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/London3_0621.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/London3_0624.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/London3_0617.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/London3_0612.jpg[/IMG] Il bello di andare all’estero in città come questa è che tu fai quel che vuoi, nel rispetto altrui e nessuno ti guarda in modo strano, qui solo che ti fermi a mangiar qualcosa su una panchina ti guardano come dire ” ma quello non ha una casa”. E con questo ho finito, è stata lunga ma ci sono riuscito, spero di aver portato qualcosa anche a voi di ciò che ho visto. Buona notte che non ce la FO’PIU’!!!
Settembre 4, 2009 alle 3:32 am #1503501fabiettodj
PartecipanteDavide mi aggiungo ai complimenti; premetto che non faro’ una classifica, perche’ ogni singolo scatto ha un suo perche’. Non sono mai stato a Londra ma dopo averla vista con le tue foto mi hai fatto venir voglia di farci un salto. Mi piace molto come l’hai “vista”, con foto e tagli mai banali, raccontando sia i suoi classici luoghi, sia la sua vita. Un duro lavoro, ma in questo modo hai fatto rivivere Londra a chi c’e’ passato, e l’hai fatta conoscere a chi non ha ancora avuto questo piacere. Complimenti ancora. Fabio.
Settembre 4, 2009 alle 12:48 pm #1503548Tycos
PartecipanteStupende! Bravo davvero, specie l’ultima serie mi è piaciuta molto nel raccontare alcuni “stereotipi” della Big City…bravissimo!!!
Settembre 7, 2009 alle 11:39 am #1504274nanon
PartecipanteGrazie molte Fabio per le tue parole e anche a te Tycos, rispondo solo ora perchè la settimana scorsa per fare sto post ero andato in overdose da video 😀 ed è da giovedì sera che non lo guardavo più.
Settembre 7, 2009 alle 7:39 pm #1504451davide68
PartecipanteUn bel reportage, oltre che descrittivo, accompagnato da delle belle foto fatte bene e pensate. Meriti quindi soddisfazione, sicuramente. Vorri fare un commento se mi permetti. Sempre affascinato da Londra, con gli anni ho visto che affascina un po’ troppi, troppo bella, troppo cara, troppa gente. E troppa gente che la visita NON con lo spirito di 20 o 30 anni fa'( e fireblade di sicuro lo confermera’), la visita solo perche’ e’ Londra ed e’ figo. Anche le mode e le tendenze ,artistiche ,culturali che vi prendevano vita, non credo lo facciano piu’. Se nasce una moda, e’ perche’ sanno che verra’ seguita, perche’ e’ nata a Londra. I punk avevano la cresta, ed era una cosa, ora ce l’ha pure il nostro italico cantante Mark Paper . Per cultura e perche’ sono curioso di mio, andrei subito visitarla, ma arrivato li’ oltremanica, forse preferirei spendere i soldi per il vedere il resto del territorio. Le mie foto preferite ? Le cir-liders logicamont [bir]
Settembre 9, 2009 alle 11:27 am #1505076nanon
PartecipanteCiao Davide, ti ringrazio del tuo apprezzamento sul lavoro che ho fatto. Andando leggermente OT ti posso dire che forse tra i più giovani Londra è sicuramente una meta ambita, non so se proprio di moda, è che rispetto a quando eravamo ragazzini noi i viaggi sono diventati più accessibili, quindi un pò tutto il mondo si è “avvicinato”. Io personalmente nei viaggi che ho fatto non ho mai seguito la “massa”, perchè mi piace vedere e stare dove stà la gente del posto, anche qui a Londra non ti dico quanto ho girato fuori dal “centro” se si può chiamare centro. Sicuramente avendo più tempo in UK bisognerebbe noleggiare l’auto e farsi tutta l’isola sino alla sua estremità più a nord attraversando la Scozia.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.