Home » Topic » Reportage » Londra attraverso il vecchio plasticone

Londra attraverso il vecchio plasticone

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1459962
    Nadir
    Partecipante

    Il mio viaggio di due giorni nella stupenda capitale inglese con 350D e il vecchio plasticone 18-55. BIG BEN [IMG]public/imgsforum/2009/4/Big_bang.jpg[/IMG] Bike in London [IMG]public/imgsforum/2009/4/bike_in_london.jpg[/IMG] Carnaby Street [IMG]public/imgsforum/2009/4/Carnaby_street.jpg[/IMG] Underground [IMG]public/imgsforum/2009/4/loop.jpg[/IMG] showcase [IMG]public/imgsforum/2009/4/provacompressa.jpg[/IMG] Taxi [IMG]public/imgsforum/2009/4/taxi.jpg[/IMG] Working [IMG]public/imgsforum/2009/4/Lavoroinglese.jpg[/IMG] hdr Trafalgar Square [IMG]public/imgsforum/2009/4/hdr.jpg[/IMG] Tamigi1 [IMG]public/imgsforum/2009/4/londpiccol.jpg[/IMG] 3bike [IMG]public/imgsforum/2009/4/kkk.jpg[/IMG] Carnaby Street in color [IMG]public/imgsforum/2009/4/ooo.jpg[/IMG] Saint Paul [IMG]public/imgsforum/2009/4/doppio_senso1.jpg[/IMG]

    #1460129
    claudiodes81
    Partecipante

    molto belle la 3 e la 9! soprattutto per aver usato il 18-55 (o)

    #1460130
    Antonio_senior
    Partecipante

    molto belle le tue foto.. veramente.

    #1460134
    AndreaOiser
    Partecipante

    Ciao Nadir, ci sono foto molto interessanti, complimenti. Però la prima cosa che mi salta all’occhio è la marcata differenza di stile tra uno scatto e l’altro, un po’ in B&W, un po’ a colori, un po’ con la cornice, un po’ senza etc etc…Imho proverei a dare un taglio più omogeneo al reportage, magari ad esempio tutto in bianco e nero ne avrebbe giovato. Ciao. 😉 [lo]

    #1460136
    caos87
    Partecipante

    SPET – TA – CO – LA – RI!!!!!!!!!!!!! Bravissimo [app] [app] [app] [app]

    #1460137
    Superkat
    Partecipante

    Mi piacciono nella loro particolarità. La 1°, la 3°, la 5° e la 10° sono quelle che preferisco. Bravo!!! [app]

    #1460138
    xilvia
    Partecipante

    ciao Nadir. begli scatti. complimenti. molto d’atmosfera….londinese. [lo]

    #1460145
    padretursiu82
    Partecipante

    [app] complimenti!!…è proprio vero che la differenza la fa il fotografo e non l’atrezzatura!! [ado] [ado]

    #1460149
    MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

    Davvero bravo, mi piace molto la 2° senza scendere nella valutazione della tecnica che non son le mie cose 🙂 La 3° e la 10° altre preferite. [app]

    #1460160
    didier
    Partecipante

    Dato che siamo in atmosfera londinese…Great pics Nadir! Tamigi1 ed Underground le mie preferite, ma anche le altre sono notevoli. Ottimo lavoro [app]

    #1460455
    Fabio
    Partecipante

    Tutte molto belle, non saprei scegliere, davvero! E’ proprio vero che non sono le lenti a fare le foto 😀 Mosso intenzionale stupendo, composizioni, scelta dei colori, dei tempi… Insomma… Veramente uno splendido reportage (o)

    #1460461
    austriaco
    Partecipante

    Reportage interessante, ben composto secondo me. Quoto Andrea Oiser sul seguire una linea di PP e non saltare di palo in frasca con le varie elaborazioni, ne risulterebbe ancora piü interessante. Bellissima quella delle tre bici in movimento! Questo ci fä capire che non servono chissä quali attrezzature per fare delle buone foto! [lo]

    #1460462
    bobo969tv
    Partecipante

    Che belle foto in una stupenda città! m’hai dato speranza per il mio 18-55! (o)

    #1461089
    Nadir
    Partecipante

    Ragazzi avete ragione avrei dovuto seguire una linea costante nel reportage ma l’ho postato di fretta e ho preso le immagini più significative che avevo gia elaborato. Grazie mille per aver apprezzato!!

    #1461100
    mabriola
    Partecipante

    Complimenti la mia preferita la terza su tutte con grande distacco nei confronti delle altre. Molto interessanti i file HDR.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX