Home » Topic » Reportage » Londra B&W

Londra B&W

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Franky77
    Partecipante

Qualche foto del mio viaggo a Londra di 15gg ad Agosto…

suggerimenti molto ben accetti 😀

1.
    IMG_8958.jpg

2.
    IMG_9151.jpg

3.
    IMG_9076.jpg

4.
    IMG_9190.jpg

5.
    IMG_7767.jpg

6.
    IMG_7701.jpg

Luppolo
    Partecipante

Davide, ho provveduto ad inserire le immagini e a numerarle, così sono di più facile visione…

La 3 mi piace molto, nella 10 avrei operato una conversione più decisa

Personalmente non amo mescolare Bianco e Nero e Colore in un reportage, rende il tutto un po’ caotico e privo di un filo conduttore, meglio presentarle in due topic successivi nello stesso post.

Franky77
    Partecipante

Grazie mille per la sistemazione delle foto, volevo sistemare io ma mi hai preceduto (o)

per il reportage misto è vero avrei potuto farne 2 così potevo mettere anche qualche foto in più…

intanto raccolgo qualche consiglio da quì poi magari sistemerò 🙂

Anonimo
    Ospite

non serve aggiungere, ci sarebbe da togliere. Alcune sono particolarmente degne di nota, altre decisamente meno. Concordo sull’uso di un solo linguaggio per evitare il “mischione”.

Franky77
    Partecipante

Ok, intanto ho tolto quelle a colori

Grazie

albo49
    Partecipante

Direi che questo gruppo si guarda volentieri, le inquadrature sono curate e poco “cartolinose” (come spesso capita di vedere nelle foto dei viaggi). Alcune destano maggiore interesse come ad es. la 2 la 3 e la 4. Per i miei gusti avrei preferito una conversione più aggressiva.

Luppolo
    Partecipante

Secondo me così funziona molto meglio. Quella che era la 3 prima ora è la numero 2 e continua ad essere la mia preferita. La 10 ora è la numero 4 e vedrei bene una conversione più grintosa, con più contrasto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX