Home » Topic » Generica » L’ora blu

L’ora blu

• Questo topic ha 13 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da michelepux.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    michelepux
    Partecipante

Nel tentativo di fermare la magia di quest’estate….. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_2945_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_2949_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_2988_2.jpg[/IMG] :~(

DANIDARK
    Partecipante

La prima è stupenda! nella terza avrei alzato gli ISO anche a 1600 (se non li regge la tua…) permettendomi di scattere con un tempo minore. [lo]

Tycos
    Partecipante

Che bella la terza!!! [app] Riuscito appieno nel tuo intento!

megaberto
    Partecipante

Complimenti sono tutte fantastiche!!! a me, personalmente la terza piace un sacco, è stata molto bella l’idea di scattare con un tempo così lungo per creare le sfumature dei movimenti di queste danzatrici! Complimenti ancora! [can]

pippipi
    Partecipante

La prima è quella che preferisco, anche la terza non è male. (o)

AndreaOiser
    Partecipante

La prima è davvero suggestiva, i colori sono eccezionali, bravo! Unico appunto: le alte luci un pelino bruciate…Forse avresti dovuto sottoesporre leggermente ed andare a recuperare in PP…Cmq davvero molto belle complimenti. 😉 [lo]

michelepux
    Partecipante

Grazie ragazzi, sono commosso.

Marcap
    Partecipante

La seconda è quella che mi piace più di tutte, veramente bella! La prima ha colori fantastici ma, secondo me, c’è troppa differenza tra la parte bassa (colori belli accesi) e la parte alta (troppo buia). La terza è carina ma anche secondo me un tempo di scatto leggermente più lungo avrebbe giovato alla scena ripresa. Così com’è mi pare un po troppo “confusa”.

nixray
    Partecipante

La prima è bellissima.

hendo
    Partecipante

a me piace la seconda. dà un senso di spazio e l’attenzione cade molto sul contrasto tra i due lati. uno molto “geometrico”, l’atro “nature”. complimenti sono belle tutte. [app]

pgaspari
    Partecipante

belle belle belle…. dove le hai scattate?

Amalianda77
    Partecipante

A me piacciono le prime due..la terza ha un non so che di indefinito e confuso che mi lascia perplessa… Comunque belle foto e location spettacolare..!

Anonimo
    Ospite

Immagini molto belle e suggestive, a voler trovare il pelo nell’uovo vedo il bianco dei riflessi in acqua della prima foto un po’ al limite, comunque sia complimenti vivissimi, scatti d’autore. [app]

michelepux
    Partecipante

Grazie ancora della partecipazione e dei consigli. Un tempo più lungo sulla terza foto però non lo capisco proprio, magari più corto…., La location (Bora Bora – Polinesia Francese) in effetti ha avuto un grande merito, io ho solo visto, immaginato e scattato. Vi allego un’ “ora blu” della mia città. Il Porto di Cagliari visto dal Bastione di San Pancrazio,…… se qualcuno ha letto i libri di Massimo Carlotto sa di cosa parlo. Sempre graditi cometi e critiche. [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_4227copia.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX