Home » Topic » Natura » L’ora della merenda

L’ora della merenda

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Paranoid
    Partecipante

Approfittanto di un giro in bici al parco e di un bambino che gettava pezzettini di pane nel laghetto, ho scattato qualche foto alle gallinelle mentre magnavano: [IMG]public/imgsforum/2008/8/19.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/28.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/33.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/45.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/52.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/65.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/75.JPG[/IMG] Tutte scattate con 400D + 70-300IS (purtroppo 300mm sono troppo pochi); luce molto forte. Come vi sembrano? Dov’è che dovrei migliorare?

lesser_kestrel
    Partecipante

complimenti bellissime foto! nonostante la specie sia tra le più comuni sei riuscito a non essere banale! complimenti! LK

doctorcasper
    Partecipante

Scatti in generale piuttosto interessanti, come ha detto lesser non banali. Unico appunto (personale): avrei usato 200 ISO e tempi un po’ più rapidi, in alcune il soggetto è leggermente mosso. [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

Le foto mi piacciono moltissimo per la loro dinamicità. Come dice LK tuttaltro che banali. L’unico appunto che ti posso fare, cerca di curare un po di più il taglio e la composizione, le foto in alcuni casi sono un pò sbilanciate. Però una bellissima interpretazione e si vede che hai partecipato attivamente all’azione degli animali. Ciao

Paranoid
    Partecipante

Grazie per i commenti, se dovessi riprovarci, saprò dove intervenire per migliorare. Purtroppo come dicevo prima, 300mm sono troppo pochi e questi pennuti sono tutt’altro che avvicinabili in condizioni normali… e purtroppo mi spiace dirlo, non sempre l’autofocus del 70-300IS risulta all’altezza nel seguire repentini spostamenti.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX