Home » Topic » Ritratti » .: Lorenza e Vanessa :. III shooting di 00infinito00 e brained

.: Lorenza e Vanessa :. III shooting di 00infinito00 e brained

Stai visualizzando 3 post - dal 61 a 63 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #1423785
    giangius
    Amministratore del forum

    infinito, le immagini che avevi postato su imageshacks (forse quando c’erano problemi di caricamento qui) non sono più accessibili….ricaricale in caso qui su Canoniani modificanto i post in apertura ciao

    #1423798
    00infinito00
    Partecipante

    @ emmeti, ar-parazon, giangius: grazie per le segnalazioni. La cache del mio pc me le faceva vedere correttamente… [gra]

    #1423878
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da 00infinito00: Lei stessa forse, non sarebbe intervenuta a quello che ho definito “il richiamo della foresta”.

    Nonostante, in questa stessa discussione, oltre che altre volte, ti avessi invitato a cessare il comportamento polemico, vedo che invece continui imperterrito la tua guerra da pulpito contro lo staff e contro altri utenti, basata sulle solite, oramai stucchevoli, illazioni. Sinceramente, credo che per te sia arrivato il momento di una profonda riflessione. Riflessione che dovrà nascere, oltre che dalla salita in graduatoria, anche dalla chiusura di questo post, che è diventato un esempio di comportamento contrario al regolamento, (che ti invito per l’ennesima volta a leggere, e comprendere). Canoniani non è un palcoscenico, deve essere e rimanere un luogo di sereno confronto; non è tollerabile che si conducano guerre d’opinione e che velatamente si continui a seminare la discordia come stai facendo te. Ti invito quindi a controllarti attentamente, in quanto non sarà tollerato nessun ulteriore atteggiamento, velato o palese, non consono al regolamento del nostro forum. Hai ancora una possibilità di dimostrare il tuo talento, non sprecarla, sarebbe un gran peccato. [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 61 a 63 (di 63 totali)
  • Il topic ‘.: Lorenza e Vanessa :. III shooting di 00infinito00 e brained’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX