Home » Topic » Reportage » Loro Ciuffenna (Arezzo)

Loro Ciuffenna (Arezzo)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Mackly73
    Partecipante

Posto due fotografie di questo splendido borgo d’Italia. Per chi passa dalla zona “Valdarno” consiglio una fermata in questo luogo caratteristico! [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/4/LoroCiuffenna.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/LoroCiuffenna2.jpg[/IMG] Sempre gradito un vostro parere fotografico [pen]

pkostanzo
    Partecipante

La luce non era delle migliori e si vede,perchè nonfornisci qualche foto in più ed una descrizione di questo paesello?…così sembra un poco scarno e certamente consigliare di visitare un paese vedendo due foto non incoraggia.

Mackly73
    Partecipante

Ti ringrazio per il commento anche se non concordo sulla luce… puoi spiegarti meglio perchè secondo te non era delle migliori? [pen] Per le foto…2 sono misere ma per ora non posso far meglio. Non appena mi sarà possibile ne aggiungo altre.. [lo]

pkostanzo
    Partecipante

Non sò se è lo achermo del mio portatile ma sembrano leggermente sovraesposte e con forti zone di contrasto, provo a postarti un mio crop di una delle due…ti ripeto non lo vedo un errore ma solo una mia impressione [IMG]public/imgsforum/2009/4/LoroCiuffenna_copia.jpg[/IMG]

Mackly73
    Partecipante

grazie per la rapidità.. 😉 La luce era effettivamente forte. Nel tuo crop hai aumentato la saturazione dei colori? perchè nl mio monitor vedo il crop con i colori mooolto vivaci. (comunque nella mia foto originale alcuni colori sono un pò desaturati) Grazie dei consigli [bir]

pkostanzo
    Partecipante

No ho giocato un pò come se avessi usato un filtro ND ed un polarizzatore, andrebbe cmq aumentata un poco la nitidezza anche se come ti ho detto…ho il portatile e la scheda video non è un granchè [scu]

MoSfEt
    Partecipante

Guardare le tue foto mi riempie di gioia… Ci sono stato pure io, assieme al fotoclub di cui sono socio, a fare foto a Loro domenica 5 aprile di mattina. Sembravamo un’orda di giapponesi che si buttavano su qualsiasi cosa che potesse minimamente attrarre lo sguardo! Non so se ci hai fatto caso, ma le cose che mi hanno stimolato maggiormente la fantasia sono i giochi di luce e ombre sulle panchine rosse in metallo che hanno messo in paese. Prossimamente metterò pure io qualche scatto di Loro in paese e al torrente. A me queste tue foto sono piaciute, anche nella versione originale meno satura (che con la luce che c’era sono le più rispondenti alla realtà). A presto! 😉 [app] [bir] [can] [lo]

Mackly73
    Partecipante

Ciao MoSfEt, sono contento che ti siano piaciute. Se hai dei consigli sono sempre ben accetti. [gra] p.s. le ombre sulle panchine… non le ho proprio notate! [sba]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX