Home » Topic » Generica » L’orologiaio

L’orologiaio

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

complimenti per le foto. sono entrambe belle, perchè sono due facce della stessa immagine. non a caso sono state postate assieme. mi corregga l’autore se sbaglio la prima si sofferma sulla persona, ambientandola. la seconda sul cosa sta facendo. di fronte a scatti del genere, si deve valutare l’integrità del racconto fotografico. detto questo, trovo le due immagine, belle, ben composte e vere. ho letto svogliatamente la polemica… una sola considerazione: ogni tanto ricordiamoci che il bello della fotografia è che ognuno la vive e la interpreta a moso suo. saluti

essecento
    Partecipante

Ciao mukko. Esattamente. Questi sono due scatti di una raccolta di 6 immagini. Sono quelli che preferisco. Un terzo, ritrate l’orologio (o quel che vediamo dell’orologio smontato) sul piano di lavoro ma non l’ho incluso volutamente nella “proposta”. A presto! 😉

essecento
    Partecipante

Originariamente inviato da Antony999: Si, meglio chiudere qui. Ma non ci sarà una prossima. Auguri per le tue immagini. Antonino

Scusami, non ho ignorato il tuo messaggio. Me l’ero proprio perso. Che dirti? Come si usa da qs parti in questi casi “Al tuo buon cuore” Ciao! (o)

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX