lost?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1627555
    lankao
    Partecipante

    Non dobbiamo girare il mondo per vedere e fotografare dei bellissimi panorami ( modestia a parte), ma si possono trovare anche da noi e molte volte sono dietro l’angolo. [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_a1848.jpg[/IMG] non trucidatemi per la mia modestia nel ritenerla una bella foto [fru] [gra]

    #1627556
    stefano cicali
    Partecipante

    bella bella ….ma se giri un po’ il mondo e’ anche meglio…. 🙂 🙂

    #1628596
    lankao
    Partecipante

    Grazie oliviaviola per il tuo commento, sul fatto che se giro il mondo è anche meglio, mi ritorna in mente un fatto che mi è accaduto a Santorini: guardando un bellissimo tramonto da una terazza panoramica mi sento dire da gente conosciuta durante il viaggio:” bello vero, ma a San Vincenzo ne ho visti di migliori” e sono persone che hanno girato il mondo. Non metto in dubbio che girando si vedono dei bellissimi posti, ma non dimentichiamo che viviamo in un bellissimo paese, invidiato da molti( turisticamente parlando) [bir]

    #1628598
    reynolds
    Partecipante

    Bravo Lankao, mi piace molto. E sono anche d’accordo con te, l’Italia ha una bellezza impareggiabile per la fotografia, specie di paesaggi. Basti pensare alle nostre Alpi….

    #1628601
    pippobassi
    Partecipante

    Gran bella foto e sono troppo d’accordo con voi, Abbiamo dalla Sicilia alle Alpi dei paesaggi unici, una ricchezza di Monumenti e cittĂ  storicamente interessanti da far invidia a interi continenti! l’Italia è veramente un gran bel posto!

    #1628887
    lankao
    Partecipante

    grazie reynolds e pippobassi per la visita e il vostro commento (o)

    #1632223
    Anonimo
    Ospite

    In notevole ritardo ti faccio anch’io i complimenti, bella foto!! (o) Posso chiederti dov’eri?

    #1632367
    lankao
    Partecipante

    Originariamente inviato da McBrandon: In notevole ritardo ti faccio anch’io i complimenti, bella foto!! (o) Posso chiederti dov’eri?

    grazie per il tuo complimento, fanno sempre piacere riceverli, la foto è stata scattata a Piombino e ritrae l’isola d’Elba [bir]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX