Home » Topic » Generica » Lotta fra l’uomo e la natura…

Lotta fra l’uomo e la natura…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    cmoster
    Partecipante

[IMG]public/users/cmoster/images/Elba10-10-2007-18mod2.jpg[/IMG] Qui per fortuna può vincere anche la natura….. Spero vi piaccia… Commenti e critiche superaccettati…. Matteo

muraf
    Partecipante

la verità?? non mi piace molto, forse perchè è troppo grande non riesco a vederla nella sua totalità o forse è la posizione del pescatore, troppo curva, sempbra che mi stia cadendo su di me. questa foto la immagino con una inquadratura un pò più ampia e forse qualche istante dopo, mentre il pescatore si erge e tira a se la canna. cmq…la riguarderò e ci penserò ancora (?) [lo]

alexh
    Partecipante

Non male l’idea ma avrei atteso ancora qualche istante prima di scattare!

cmoster
    Partecipante

Ciao raga…. Grazie per i commenti…. Servono per imparare…. Alexh cosa intendi per aspettare ancora un attimo?? Grazie mille… matteo

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao a parer mio la foto è buona, infatti risulta leggibile anche se manca l’elemento acqua. Anche per me sarebbe meglio dimensionare la foto in modo da poterla visualizzare con lo schermo e non dover muovere avanti e indietro. ciao

alexh
    Partecipante

Aspettare il momento del lancio vero e proprio 🙂

cmoster
    Partecipante

Ah alexh ho capito… Ma qui è la fase mentre recupera il pesce… Quindi dici di fare la foto del lancio… Ok ci proverò… Scusate le dimensioni ma ho preso da poco l’imac 20″ e con questo schermo gigante si giudica male :lp Grazie comunque a tutti… Ottimi consigli… P.S. Stasera provo a postarla più piccola… Matteo

dwaim
    Partecipante

il recupero della preda… io avrei tagliato via un bel pezzo della foto… avrei messo nell’angolo a sinistra in alto la fine della canna… e avrei tagliato a destra un pezzo deciso del pescatore… e in basso avrei tagliato appena sotto il mulinello…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX