Home » Topic » Generica » ::Lotus Elise inside panning::

::Lotus Elise inside panning::

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    andre83
    Partecipante

Grazie Marcello (Lotus) per avermi fatto provare questo nuovo “metodo” di scatto! (o) [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_6774.jpg[/IMG] Visto che non mettevo fuori la testa ma solo la macchina fotografica (col rischio mi volasse via la mk2 [inf] ) l’inquadratura non è perfetta però è “un qualcosa” di nuovo almeno per me. A voi i commenti!

ugo9924
    Partecipante

direi che non è niente male, avrei provato anche un tempo leggermente più lungo…

nixray
    Partecipante

Il risultato è forte, ma la macchina è un pò troppo presente per i miei gusti, anche se si tratta di una grand bella macchina! [sbv]

andre83
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Il risultato è forte, ma la macchina è un pò troppo presente per i miei gusti, anche se si tratta di una grand bella macchina! [sbv]

Hai ragione la macchina si vede troppo il problema è che scattavo “a caso” senza inquadrare e poi avevo una fifa assurda di farmi scivolare la macchina fotogafica, non adavamo proprio piano!

Lotus111
    Partecipante

Ok… L’idea c’è tutta… Ci riserviamo di provare ancora “seriamente” la prossima volta! Ovviamente vorrò provare anche io, quindi avrò bisogno necessariamente di un “driver” 😉 [lo] [lo]

robertogirola
    Partecipante

Originariamente inviato da Lotus111: Ovviamente vorrò provare anche io, quindi avrò bisogno necessariamente di un “driver” 😉 [lo] [lo]

Gulp! Arf! Sbav! Tachicard! Scodinz! [sbv] [ist]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX