Home » Topic » Generica » louvre

louvre

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    alessax
    Partecipante

l’ho scattata ieri sera passeggiando per parigi [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_0040-1.jpg[/IMG]

FRANCESCO
    Partecipante

Bella peccato x la bandiera

robyc69
    Partecipante

Originariamente inviato da alessax: l’ho scattata ieri sera passeggiando per parigi

magari ci siamo anche incrociati… bene esposta, non mi convince pero’ il pezzo di piramide a sinistra, la vedrei meglio senza. Ciao. Roberto

alessax
    Partecipante

grazie mille, ma ho fatto del mio meglio con l’inquadratura perchè avevo dimenticato il cavalletto in albergo e mi sono arrangiato poggiando la macchina a bordo fontana…….. [bir]

robyc69
    Partecipante

eh, capita… io l’altra sera ho dimenticato in albergo lo scatto remoto. ho visto l’ora di scatto, no, non ci siamo incrociati, ieri ero al louvre alle 23. Ciao. Roberto

alessax
    Partecipante

olè! canoniani a parigi! io ahimè ho terminato la vacanza e domani rientro nella mia viareggio….buone foto parigine roberto…. (o)

robyc69
    Partecipante

Originariamente inviato da alessax: olè! canoniani a parigi! io ahimè ho terminato la vacanza e domani rientro nella mia viareggio….buone foto parigine roberto…. (o)

almeno tu eri in vacanza. io sono rientrato oggi ma ero là per lavoro, solo foto notturne quindi… (?)

MonteCristo
    Partecipante

Molto bella , Complimenti!

Thomas
    Partecipante

Bellissima… Complimenti.. L’illuminazione era cosi oppure hai usato un leggero hdr?

jukey
    Partecipante

La foto è veramente interessante, la nitidezza è ottima… personalmente avrei raddrizzato leggermente l’inquadratura, pende leggermente a sinistra… [app]

alessax
    Partecipante

nessun hdri, e per quanto riguarda l’inquadratura, come già detto, ho dimenticato il cavalletto in camera e ho dovuto poggiare la fotocamera a bordo della vasca…..altre immagini le ho fatte poggiandola sui lampioni o dove capitava, ma effettivamente non ho avuto grande successo con le altre inquadrature….

mario75
    Partecipante

molto bella mi piace la composizione con il riflesso sull’acqua

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX