Home » Topic » Ritratti » Love is ……….

Love is ……….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    iovete
    Partecipante

I miei Tesori colti “a volo”. Che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2009/7/Love_is….1.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

ricordiamoci sempre che foto di questo genere,hanno un forte valore effettivo,che ne cancella errori da chi l’ha eseguita… comunque la trovo ben eseguita,l’esposizione è buona sia per lo sfondo che per i soggetti,direi che il risultato è molto soddisfacente. (o)

iovete
    Partecipante

Grazie per l’apprezzamento, AlexCap. So che spesso le foto “di famiglia” vengono giudicate più con il cuore che con il cervello da chi le scatta, ma in questo caso mi interessava un giudizo sull’esposizione e sulla resa cromatica. Dopo vari (e vani) tentativi pensavo di essere riuscito ad ottenere un buon risultato, e proponevo la foto giusto per conoscere le valutazioni degli amici Canoniani. Un saluto, Stefano.

AlexCap
    Partecipante

forse hai frainteso,il risultato è buono,i tuoi tentativi sono serviti! forse,potresti scaldare di più l’ambiente perchè la luce è un po’ freddina,ma l’esposizione è perfetta direi.

fireblade
    Partecipante

La prossima volta usa una gelatina arancione davanti alla testa del flash (fissata anche col nastro adesivo): la luce fredda del flash male si sposa con il caldo tramonto alle spalle dei soggetti. Ottimo il bilanciamento della luce, l’esposizione è perfetta; cura molto bene il fuoco sul viso dei soggetti, mi pare di notare un leggero sfocato o micromosso. P.S.: è un amore che non finirà mai 😉

iovete
    Partecipante

Grazie pr il consoglio, Fireblade; il prossimo fine settimana li raggiungo e ci provo, ….sperando di trovare la stessa luce. P.S al tuo P.S.: hai proprio ragione! 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX